Fonte: Instagram

Rooney e la notte folle al casinò: perde 580 mila euro in due ore

Rooney è stato visto intento a far qualcosa di davvero imbarazzante. Scopri cosa è successo secondo i giornalisti del "The Sun"

Pubblicato:

Wayne Rooney è uno dei più grandi calciatori inglesi attualmente in vita. La sua carriera è costellata da grandi risultati e da gol indimenticabili. Anche lui però sta vivendo un periodo della propria esistenza davvero negativo. Infatti di recente ha perso il suo ruolo da titolare nella sua squadra, il Manchester United. Fuori dal campo di calcio però le cose non vanno meglio, anzi.

Il celebre atleta è stato protagonista di una situazione che non gli fa davvero onore. Situazione che è rimbalzata sui principali media britannici, fra cui il noto giornale “The Sun“. Secondo alcuni testimoni, che hanno riferito ciò ai giornalisti del quotidiano, il numero 10 dei Red Devils si è recato al casinò per poter giocare. Quel che è successo è davvero inimmaginabile.

La vicenda

L’attaccante Wayne Rooney avrebbe perso, secondo i presenti, all’incirca 600 mila euro. E questa somma è stata giocata nel giro di appena due ore. Un risultato che farebbe impallidire chiunque. Le testimonianze raccontano della vicenda in maniera chiara e lucida. Il calciatore è stato visto intento ad entrare nel casinò verso la mezzanotte di un giorno di metà settimana.

Quel giorno, fra l’altro, non c’era molta gente, segno, secondo alcuni, che la data scelta e l’occasione erano già stati studiati in precedenza. Nell’immediato si è recato nella zona destinata ai VIP. In questa sala è rimasto per davvero tanto tempo. Alcuni sostengono almeno fino alle 2 della stessa notte. Ha giocato in maniera davvero consistente e secondo i presenti anche in maniera ossessiva.

Un atteggiamento davvero preoccupante

L’atteggiamento descritto dagli astanti è davvero allarmante. Aveva uno sguardo ossessivo, fisso sul tavolo e sulle fiches. Le sue puntate erano a dir poco enormi. Giocava sia a blackjack che alla roulette. Non era brillo ma beveva ingenti quantità di birra.

Un modo di fare preoccupante che per alcuni è associato ai suoi problemi professionali. Per capire se si tratta di un comportamento ludopatico dovremmo vedere se in questi giorni tornerà a giocare al casinò o meno. Resta comunque poco chiaro se queste informazioni sono attendibili o se si tratta di una bufala a tutti gli effetti.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti