Rovazzi accusato di plagio dal rapper Salmo per “Tutto molto interessante”

Fabio Rovazzi è stato accusato di plagio dal rapper Salmo per il video del singolo “Tutto molto interessante”

Pubblicato:

Il video di “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi è uscito da pochissimi giorni ed è stato già accusato di plagio. A scatenare la polemica il rapper Salmo, che sui social ha affermato che la parte iniziale del video di Fabio Rovazzi è una copia del suo singolo “Mr Thunder”. “La parte iniziale del nuovo video di Fabio Rovazzi è una copia spudorata di Mr Thunder – ha scritto Salmo su Facebook -. Potete fare 100 milioni di click o 200 dischi diamante ma la vostra originalità è sempre pari a 0! Continuate a fumarvi sto c***o”.

Commento di Rovazzi al post di Salmo Fonte: Facebook

Il post ha immediatamente scatenato la reazione di Fabio Rovazzi, che ha voluto rispondere a tono al rapper rivale, affermando che al video hanno collaborato anche quelli di Machete, ossia il collettivo ideato dallo stesso Salmo, concludendo: “Avrò anche i razzi al c**o, però le str***ate le vedo benissimo dall’alto”.

La polemica però non si è fermata qui, e il rapper Marracash ha affermato di aver usato per primo l’idea del discografico che chiede un nuovo singolo nella canzone “Gran Rap”: “Ad essere sinceri io l’ho fatto ancora prima” ha scritto sui social. A difendere Fabio Rovazzi ci ha pensato Fedez che dal suo profilo ha attaccato i colleghi, responsabili di essere gelosi del suo successo: “Avete 30 anni per gamba – ha scritto Fedez – e vi attaccate alla intro di Rovazzi, che poi a vostra volta avete copiato altri video. Non avete un c***o da fare, siete proprio dei grandi. Tutto per passare per i pionieri delle grandi idee che non ottengono successo ma che sono avanti rispetto agli altri. Vuol dire che alla fine abbiamo vinto noi. Se fate così sembra che non ve la vivete bene. Godetevi quello che avete”.

Infine è stata la volta di Francesco Facchinetti, che ha commentato così: “Io ho visto la stessa scena in un film di Rocco dove fa cantare con il suo microfono una cantante nel suo ufficio e le dice: Solo se canti bene potrai vendere tanti dischi. Adesso fammi un bell’acuto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti