Sabrina vita da strega: la reunion 20 anni dopo

"Sabrina vita da strega" torna ad emozionare i fan con una reunion, che anticipa l'uscita di un reboot in chiave dark

Fonte: Instagram

Il cast di “Sabrina vita da strega” si riunisce 20 anni dopo. La serie tv torna ad emozionare i fan, con alcune foto in cui troviamo tutto il cast nuovamente insieme. L’incontro è avvenuto nel corso del LA Comic Con ed è stato documentato con alcune foto pubblicate sui profili social degli attori. In particolare su quello di Melissa Joan Hart, che interpretava la protagonista, la strega Sabrina, e in quello di Nate Richert, che vestiva i panni di Harvey Kinkle.

Nel corso dell’evento il cast di “Sabrina vita da strega” ha ricordato le emozioni sul set della serie tv, ma ha anche anticipato il ritorno dello show. Fra i progetti televisivi del 2018 infatti c’è un reboot della serie in chiave dark.

Melissa Joan Hart ha confermato che non sarà coinvolta in questo progetto, ma ha svelato comunque qualche dettaglio. “Non siamo coinvolti nella nuova serie – ha spiegato l’attrice -. I diritti sono tornati alla Archie Comics. Stanno facendo The Chilling Adventures of Sabrina che avrà un tono più dark. La nostra serie parlava di magia e famiglia – ha rivelato -. Quella nuova sembra più incentrata su stregoneria e cose dark. Sembra più simile a Buffy l’ammazzavampiri che a Sabrina, quindi credo che si rivolgerà ad un tipo diverso di pubblico e sarà una serie completamente diversa”.

The Chilling Adventures of Sabrina reinterpreta le origini della strega Sabrina che sarà costretta a conciliare la sua doppia vita: di umana e di mortale. La ragazza dovrà vedersela non solo con i nemici umani, ma anche con le forze del male. La serie sarà in stile Rosemary’s Baby e L’esorcista. Il produttore esecutivo della serie sarà Roberto Aguirre-Sacasa, capo dell’ufficio creativo della Archie Comics, autore del fumetto The Chilling Adventures of Sabrina e showrunner di Riverdale.

“Sabrina vita da strega” è andato in onda per sette stagioni, dal 1996 al 2003. In seguito nel 2013 e 2014 era stata realizzata una serie animata. The Chilling Adventures of Sabrina verrà trasmesso nel 2018-19.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti