Salta il live per problemi tecnici, Arisa si esibisce dal balcone

Il live in provincia di Brescia è saltato, ma Arisa non si è persa d'animo ed ha cantato per i fan dal balcone

Salta il live per problemi tecnici e Arisa decide di esibirsi dal balcone. Accade a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia, dove la cantante si sarebbe dovuta esibire. Il concerto in programma all’Outlet Franciacorta è stato rimandato e i fan delusi si sono riversati sotto la stanza d’hotel della cantante, per un saluto.

Arisa però ha voluto sorprendere tutti ed è uscita sul balcone intonando alcuni dei suoi più grandi successi. Da “La notte” a “Meraviglioso amore mio” sino a “Controvento”, l’artista ha conquistato tutti con la sua voce meravigliosa e la dolcezza. I fan hanno gradito molto il concerto improvvisato, fra applausi e acclamazioni, ed hanno accompagnato Arisa con un coro.

L’esibizione improvvisata è piaciuta così tanto che è finita sui social, dove in tanti hanno commentato il talento della cantante. “Niente concerto – ha scritto una fan pubblicando il video su Instagram – ma la tenerezza di Arisa che ci regala lo stesso qualche canzone”.

Sopra le righe, schietta e con una voce strepitosa, Arisa è riuscita a conquistare in pochi anni l’affetto del pubblico. Gli esordi a Milano, poi il successo nazionale grazie a Sanremo e al brano “Sincerità”, infine la consacrazione con tanti singoli entrati ormai nella storia della musica italiana. “Quando sono arrivata a Milano sono andata a vivere da un cugino – ha svelato la cantante qualche tempo fa -. A volte, per mantenermi lavavo i bicchieri, facevo la cameriera in un locale e cantavo sui tavoli. Ero multitasking. I primi tempi sono stati veramente particolari. Poi ho fatto anche la parrucchiera e l’estetista”.

Sui social Arisa ama condividere i pensieri e i momenti della vita quotidiana con i fan. “Sono abbastanza forte, non come Fedez e la Ferragni – ha raccontato -. Devo stare attenta a quello che dico, perché le persone che mi seguono le vivo come un’entità amicale unica e non penso mai che magari sto parlando a delle persone che non gliene frega niente”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti