Il salto mortale di Jessica Biel da 3 milioni di like

La bellissima attrice Jessica Biel ha ringraziato i suoi numerosi fan con un fantastico salto mortale: su Instagram il video è diventato virale

Jessica Biel è una delle attrici più amate degli Stati Uniti, soprattutto dopo la sua partecipazione alla celebre serie televisiva americana Settimo Cielo. Sposata con il famoso cantante e attore Justin Timberlake, la bellissima attrice ha avuto il suo primo figlio, Silas Randall, nel 2015. Da quel momento, sul suo già seguitissimo profilo instagram, sono comparse alcune foto che hanno fatto il giro del mondo, raccontando in modo molto esemplificativo la condizione di una mamma che lavora. Ieri la Biel ha festeggiato un altro importante traguardo: il suo profilo instagram infatti è seguito da 3 milioni di fan. Per ringraziare il pubblico che l’apprezza e la segue ogni giorno, l’attrice ha postato un video in cui realizza un salto mortale: il successo è diventato virale.

Un salto mortale per dire grazie: il video che ha conquistato il web

Un prato di erba appena tagliata, un paio di jeans corti e una canotta: Jessica Biel ha sfoggiato nel video un look molto casual, che ha valorizzato comunque la sua bellezza. Con i capelli sciolti al vento, la splendida attrice ha deciso di rendere omaggio ai suoi 3 milioni di fan realizzando un fantastico salto mortale: il video, nel giro di pochissime ore, è diventato virale, con oltre 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti di apprezzamento. Considerata semplice e spontanea, Jessica è un’icona di stile ed eleganza, tra le più apprezzate dello star system. Da quando è diventata madre, la giovane attrice è ancora più famosa: alcuni mesi fa per esempio ha postato una foto in cui mangiava nella doccia, riscuotendo centinaia di migliaia di like e commenti. La sua condizione di madre lavoratrice è stata condivisa da moltissimi altri genitori che si sono perfettamente immedesimati nel suo stato: sono tanti infatti i padri e le madri che non hanno il tempo di mangiare seduti, magari al tavolo della cucina. Jessica Biel ha dimostrato il suo essere donna, oltre il suo essere star, e questo lato del suo carattere è stato molto apprezzato dai fan che l’hanno sentita sensibilmente più vicina. Bella, talentuosa e spontanea: i tre milioni di fan sono tutti ampiamente meritati!

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti