1, 0, 0, 6, 79, 173, 87 trend

“Saluta Andonio”: ecco quanto guadagna Marco Morrone

Ecco quanto guadagna Marco Morrone, star del web arrivata al successo per i video in cui "Saluta Andonio"

Quanto guadagna Marco Morrone, star di “Saluta Andonio”? A domandarselo sono le tante persone che hanno visto il suo video sul web. Il ragazzo, dopo il successo ottenuto su Youtube, ha saputo sfruttare la sua fama, realizzando diverse clip e un singolo. La maggior parte dei suoi proventi però, secondo quanto ha rivelato il manager, deriva dalle ospitate in discoteca e nei locali.

“Saluta Andonio” infatti è molto richiesto come guest star di eventi e il 16enne originario di Cosenza non si tira mai indietro quando c’è bisogno di far divertire la folla.

Mentre i suoi genitori gestiscono un negozio di mobili, Marco Morrone gira l’Italia guadagnando cifre che vanno dai 500 ai 1500 euro. “Marco arriva al locale alle 23 perché, essendo minorenne, deve andare via prima di mezzanotte: saluta, parla, e canta la sua canzone…” ha spiegato il suo manager.

E mentre il singolo di “Saluta Andonio” ha superato i 2 milioni di visualizzazioni, Marco è diventato amico di Morandi e Rovazzi. “Gianni è come uno zio, è buono e ha le mani giganti – ha rivelato la giovane web star -. Ci sentiamo spesso, io gli chiedo di salutare al telefono qualche mia cuginetta e lui non dice mai di no. Rovazzi è un bravo ragazzo, molto furbo. Vuole fare il regista, ci riuscirà”.

“A scuola sono sempre stato vittima dei bulli, mi sfottevano per il peso, mi chiamavano ‘chiattone’, mi insultavano – ha raccontato Marco, che forse non si immaginava tutto questo successo solo per aver detto “Saluta Andonio” -. Ho iniziato a fare video per sfidarli, per dimostrare che valevo qualcosa anch’io”.

Oggi invece Marco è ammirato da moltissimi coetanei e corteggiato da tante ragazze. “Ha una fidanzata, si chiama Tania – ha svelato il manager -. Le ragazze lo adorano perché è tenero come un orsacchiotto”.

“I miei sono orgogliosi di me – ha raccontato Marco -. Mio padre è come lo vedete nei video: buono, introverso, ama stare sulle sue. Ogni tanto mi segue e amministra i miei guadagni. Con i primi guadagni non ho fatto spese folli: mi sono comprato cuffie e scarpe nuove e ho aiutato i miei genitori”.

E dopo i guadagni con le ospitate, “Saluta Andonio” sogna di diventare un comico: “Da grande voglio fare il comico, sono fan di Ficarra e Picone e Franco e Ciccio”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@vitv.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti