0, 0, 1, 1, 0, 0, 0 trend

Salva la piccola anatra: lei non lo lascia più e diventano inseparabili

Si chiama Kyle, è un'anatra ed è la nuova star di Instagram: salvata da Mike due anni fa, è ormai amica fedele del ragazzo canadese

Fonte: instagram/kylethegoose/

Forse Mike Jivanjee non pensava che da un bel gesto sarebbe potuto nascere un rapporto così solido e duraturo: invece, ormai, lui e Kyle sono compagni inseparabili. No, non stiamo parlando di un’amicizia o di una storia d’amore ‘normale’ ma di quella che lega un ragazzo di Lake Oswego, in Canada, e Kyle, la sua anatra.

Tutto è nato due anni fa quando Mike ha salvato Kyle, nata da appena una settimana, mentre stava affogando nell’Oswego. Ritrovata la famiglia originaria dell’anatroccola, il ragazzo ha provato a ‘restituirla’ alla madre, che l’ha però respinta in malo modo.

Così Mike le ha dato il nome di un suo amico che s’era appena trasferito e l’ha portata con sé, con l’idea, comunque, di lasciarla libera al più presto. E, in effetti, il canadese ci ha provato più volte a rimettere l’animale in libertà ma Kyle è sempre tornata da lui.

“Ho provato a liberarmi di lei, portandola anche diverse miglia lontano da casa, nel bel mezzo del nulla ma quando tornavo a casa la ritrovavo già lì – ha raccontato Mike – Alla fine, non c’è stato molto da fare e adesso Kyle vive con me, guardiamo la tv insieme sul divano e mi accompagna nelle mie gite sul lago o nei miei giri con gli sci d’acqua“,

Più che altro, pare che Kyle sia anche piuttosto gelosa del rapporto che lo lega al giovane canadese: “Quando mi vede con altre ragazze e sente che possono essere una potenziale ‘minaccia’ per il nostro rapporto, glielo fa capire – ha svelato Mike – E’ intelligente abbastanza da riconoscere quali rappresentino una reale minaccia e quali non lo siano”.

In nome della loro amicizia, Mike ha deciso anche di aprire un profilo Instagram a Kyle, che in breve tempo è diventata una vera e propria star del web, complici anche alcuni servizi di tv locali e non. Così, al momento, l’account Instagram di Kyle (kylethegoose) conta oltre 65mila follower. Volete aggiungervi?

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti