Fonte: Instagram

Samanta Togni in love: il nuovo amore è una star del calcio

La ballerina e l'allenatore hanno ammesso di avere una relazione: per loro la storia è appena all'inizio

Pubblicato:

Certo, nascondere questa relazione alla vigilia della nuova stagione di “Ballando con le stelle” sarebbe stato impensabile. Tanto vale, si sarà detta Samanta Togni, confermare quelle indiscrezioni e guadagnarci in tranquillità.

La maestra del celebre talent, in onda su RaiUno e condotto da Milly Carlucci, avrebbe un nuovo, celebre compagno: Christian Panucci, ex calciatore ed attualmente allenatore.

“È un rapporto appena nato. Parlare di fidanzamento mi mette un po’ d’ansia – spiega al settimanale Oggi -. Con Christian siamo amici da tempo. Lo conosco dal 2012, partecipò come concorrente a Ballando con le stelle. All’epoca non ci siamo frequentati, ma non abbiamo nemmeno interrotto i rapporti. In questi anni ci siamo sentiti e messaggiati di tanto in tanto”.

Samanta nega categoricamente di aver iniziato la storia mentre era ancora fidanzata con il personal trainer Daniele Mai: “Abbiamo deciso insieme di separarci, con civiltà. Daniele è un uomo speciale, una persona perbene e non mi sarei mai permessa di mancargli di rispetto. Siamo rimasti in ottimi rapporti”.

“Io nelle relazioni ci vado con i piedi di piombo, ho un motivo importante per farlo. Sono mamma di Edoardo, un ragazzo di 15 anni (avuto con l’ex marito Mirko Trappetti)”.

Anche con Panucci, chi vivrà vedrà: “Mio figlio è la mia priorità. E’ in un’età delicata e come madre non mi posso permettere colpi di testa. Lui viene prima di tutto e ho il dovere di tutelare i suoi equilibri. Edoardo è e sarà sempre l’uomo più importante della mia vita”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti