0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Sanremo 2017: Carlo Conti chiama Melania Trump

Secondo le ultime indiscrezioni Carlo Conti avrebbe invitato al Festival di Sanremo 2017, Melania Trump e lei avrebbe detto sì

Fonte: Facebook

Melania Trump al Festival di Sanremo 2017? Se ne parla da giorni, da quando sono iniziate a circolare alcune voci secondo cui Carlo Conti avrebbe contattato la nuova first lady americana per partecipare al Festival. Non solo: secondo alcune indiscrezioni la moglie di Donald Trump avrebbe addirittura detto di sì e presto la vedremo comparire dalla mitica scalinata del Teatro Ariston.

A rivelarlo alcune fonti vicine a Carlo Conti che avrebbero raccontato come, mesi fa, il presentatore e direttore artistico di Sanremo avesse visto per caso una foto di Melania Trump, esclamando: “La voglio”. Da quel momento sarebbero partite una serie di telefonate e contrattazioni, sino al sì dell’ex modella. La moglie di Trump infatti è nata a Sevnica, in Slovenia, dove il Festival della musica italiana è molto conosciuto e particolarmente seguito. Proprio per questo avrebbe accettato da subito l’invito di Carlo Conti. Sarà vero? Di certo non lo scopriremo lunedì 12 dicembre nel corso di “Sarà Sanremo”. Nel programma in prima serata su Rai Uno infatti Carlo Conti annuncerà solamente i Big in gara (che sarebbero arrivati 22)e le 8 Nuove Proposte del 67° Festival di Sanremo.

Nessuna rivelazione invece riguardo gli ospiti internazionali e le vallette di Sanremo, di cui si è discusso a lungo nei giorni scorsi. Secondo alcune indiscrezioni quest’anno Carlo Conti avrebbe scelto di avere al suo fianco Miriam Leone e Chiara Ferragni. La prima è reduce da una serie di successi al cinema e in televisione, mentre la seconda si conferma ancora una volta come la fashion blogger più seguita al mondo, ancora più famosa grazie alla storia d’amore con il rapper Fedez. Entrambe non hanno smentito né confermato, mentre sono già arrivate le autocandidature di Valeria Marini e Pamela Prati, che parteciperebbero volentieri alla kermesse in programma dal 7 all’11 febbraio. La presenza di Melania Trump resta comunque il mistero che affascina di più il pubblico: la bella first lady ci sarà oppure si tratta solo di gossip infondati? Carlo Conti ci avrà visto giusto ancora una volta invitandola mesi fa al Festival di Sanremo?

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti