Sanremo, Carlo Conti chiude le polemiche sul maxi compenso

Carlo Conti rompe il silenzio e chiude le polemiche sul suo compenso per Sanremo

1 Febbraio 2017
Fonte: Instagram

Dopo giorni di polemiche sui social, scatenate dalle indiscrezioni sul suo compenso per il Festival di Sanremo (si è parlato di 650 mila euro), Carlo Conti rompe il silenzio e decide di annunciare, in un’intervista a ‘Oggi’, che devolverà “una somma importante alle popolazioni colpite dal terremoto“.

“È più bello aiutare gli altri senza farlo sapere, senza sbandierarlo per farsi belli. Avevo già programmato di destinare una somma importante alle popolazioni colpite dal terremoto e volevo tenerlo per me, ma purtroppo queste polemiche assurde mi costringono a renderlo pubblico”.

“Sono amareggiato perché si parla senza sapere, per supposizioni”, dice Conti. “I miei Festival hanno fatto guadagnare, visto che la pubblicità ripaga ampiamente tutti i costi, e hanno prodotto utili importanti. Non lo dico io, ma le cifre ufficiali (quelle sì che sono vere) rese note dalla Rai”. “Amare il prossimo – sottolinea ancora – è per me un comandamento importante che cerco di mettere in pratica ogni giorno”, spiega.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti