Sara Tommasi è tornata: "Sto bene. Alessia Marcuzzi fammi fare l'Isola"

Sara Tommasi, dopo un lungo silenzio, è tornata a parlare, affermando di stare bene e chiedendo alla Marcuzzi di sceglierla per l’Isola

24 Novembre 2016
Fonte: Facebook

Sara Tommasi è tornata, giura di stare bene ed è pronta a fare l’Isola dei famosi con Alessia Marcuzzi. A rivelarlo è stata lei stessa durante un’intervista rilasciata a Casam2o, il programma in onda su radio M2o condotto da Fabio De Vivo. L’ex soubrette, dopo la svolta a luci rosse e il ricovero per abuso di droghe, afferma di sentirsi meglio e di voler tornare in televisione.  “Mi sono presa una grande rivincita sulla vita –ha raccontato Sara Tommasi -. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente”.

Lontana dalle luci dei riflettori Sara Tommasi si è sottoposta ad una lunga cura che le ha permesso di tornare se stessa e di dire basta agli eccessi che avevano caratterizzato la sua vita nell’ultimo periodo. “Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni –ha svelato l’ex soubrette -. In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. Amo Spalletti alla follia e sempre forza Roma! Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary, magari in uno spot televisivo”.

La Tommasi vorrebbe riprendere il suo lavoro in televisione e vorrebbe iniziare là dove tutto è iniziato ossia all’Isola dei famosi. Sara è stata già naufraga e si è rivolta ad Alessia Marcuzzi per chiederli di tornare sull’isola: “Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi – ha detto durante l’intervista, assicurando la presentatrice di sentirsi bene psicologicamente – . Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo”.

La Tommasi si è sentita infatti fortemente discriminata dai media e dalla tv: “Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. Vorrei partecipare a questa edizione dell’Isola anche perché nel cast ci sono due mie amiche, le bellissime Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. E poi adoro il rapper Moreno!”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti