Schianto con il motoscafo a tutta velocità: salvo per miracolo

L’incidente è accaduto a Greymouth, il motoscafo è andato in mille pezzi e il pescatore è salvo per miracolo.

Una tranquilla giornata di pesca può trasformarsi in un’esperienza estrema? Stando a quanto capitato a Kieran Wisdom, pare proprio di sì. L’uomo proveniente da Greymouth, una tranquilla cittadina della Nuova Zelanda, aveva organizzato una battuta di pesca sul Grey River nella speranza di portare a casa qualche buon pesce per la cena. Qualcosa, però, è andato storto ma fortunatamente tutto è finito per il meglio.

Mentre stava tornando a riva con il suo motoscafo ad una velocità decisamente non moderata, Wisdom ha letteralmente perso il controllo del mezzo. Senza alcun dubbio, si è trattato di un incidente che avrebbe potuto generare conseguenze a dir poco disastrose. Il motoscafo, infatti, ha preso in pieno una trave di circa 2 metri che si trovava in mezzo al fiume. L’urto ha deviato l’imbarcazione che a gran velocità ha fermato la sua corsa contro il tronco di un albero. La scena è stata filmata da un amico che da riva ha filmato l’accaduto senza, però, poter fare nulla per lo sventurato pescatore.

Come è andata a finire la vicenda? Ad avere dell’incredibile è proprio l’epilogo di questa storia: Kieran Wisdom è incredibilmente uscito illeso dall’incidente. Insomma, ad aver avuto la peggio è stato il motoscafo che a causa dello schianto è andato in mille pezzi. Un miracolo, dunque? Di sicuro, se l’impatto fosse avvenuto qualche a pochi millimetri di distanza adesso parleremmo di una tragedia.

Tutto è bene quel che finisce bene, quindi, anche se è opportuno tenere a mente che sfidare la sorte e azzardare è sempre sbagliato. Sia chi si sia al volante di un’auto che di un’imbarcazione è necessario fare moltissima attenzione e rispettare alla lettera tutte le regole. Quella del Signor Wisdom, infatti, non è stata una semplice distrazione quanto piuttosto, un’azione dettata dalla volontà di farsi bello agli occhi dei propri followers. La fortuna almeno in questa occasione ha baciato Kieran Wisdom e gli ha dato una seconda possibilità. C’è da sperare che ne faccia buon uso e, quindi, la prossima volta si ricordi che per fare in modo che una tranquilla giornata di pesca resti tale è bene non sfidare la sorte.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti