La Sciarelli legge parolacce a Chi l'ha visto: il video è virale

Durante l'ultima puntata di "Chi l'ha visto?", Federica Sciarelli ha letto in diretta una sequela di insulti e parolacce, scatenando l'ironia dei fan

Federica Sciarelli ancora una volta ha dato prova della sua eleganza e della sua imperturbabilità durante una puntata di “Chi l’ha visto?”. Affrontando il tema della violenza sulle donne, la giornalista ha letto in diretta tv una sequela di parolacce e volgarità, provenienti da gruppi Facebook che inneggiano allo stupro.

“Dette da me sembreranno ancora più volgari” ha spiegato Federica Sciarelli, prima di iniziare a leggere frasi cattive e parolacce senza fare una piega. Il tutto è partito dalla segnalazione di una donna che ha rivelato di aver scoperto sui social network dei gruppi in cui gli utenti postano foto di ragazze prese su Facebook e commentano facendo a gara per insultare con oscenità e volgarità la povera malcapitata.

Federica Sciarelli ha spiegato ai telespettatori usino dei trucchi per non rendere perseguibili questi attacchi, ma ha anche invitato le donne a denunciare alle autorità l’esistenza di questi gruppi sui social. Il tutto con grande calma e tranquillità, come nello stile della Sciarelli.

Da sempre la giornalista, conduttrice di “Chi l’ha visto?”, viene ammirata dai telespettatori per il suo modo di fare pacato e la tranquillità che mostra anche nei momenti più difficili e davanti alle storie più atroci. Spesso durante la puntata il suo modo di fare viene commentato, con tanti tweet divertenti e ironici.

Il video che documenta le parolacce in diretta tv da parte di Federica Sciarelli è ovviamente finito sui social e in breve tempo è divenuto virale, per la felicità dei suoi tanti fan.

Qualche tempo fa la giornalista aveva confessato di voler lasciare “Chi l’ha visto?”, perché si sentiva ormai stanca. “Non stacchi – aveva spiegato -. Sei sempre a contatto con i famigliari. Prendiamo caso del ragazzo scomparso a Roma, Daniele Potenzoni. Era in gita scolastica e in pratica gli infermieri lo hanno perso. Sua madre lo cerca da giugno. Noi abbiamo fatto delle puntate e ovviamente la signora mi telefona per avere da me le novità. Tutti noi siamo come spugne, assorbiamo il dolore della gente”.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti