La Sciarelli legge parolacce a Chi l'ha visto: il video è virale

Durante l'ultima puntata di "Chi l'ha visto?", Federica Sciarelli ha letto in diretta una sequela di insulti e parolacce, scatenando l'ironia dei fan

21 Ottobre 2021

Federica Sciarelli ancora una volta ha dato prova della sua eleganza e della sua imperturbabilità durante una puntata di Chi l’ha visto?. La giornalista ha letto in diretta tv una sequela di parolacce e volgarità, provenienti da un messaggio Facebook di minacce.

Il video che documenta le parolacce in diretta tv da parte di Federica Sciarelli è ovviamente finito sui social e in breve tempo è divenuto virale, per la felicità dei suoi tanti fan.

E ti smer**remo per tutto il mondo – ha letto la conduttrice – Tutti sapranno che me**a sei, che me**a sei stato… Spero tu ti sia divertito, maestro di questo grandissimo ceppo di ca**o e tranquillo, non toccherò nessun tuo familiare, solo te”.

Inutile dire che la pronuncia di tutte queste parolacce è stata commentata in diretta su Twitter, dove in molti si sono divertiti a fare battute. “La Sciary in diretta che legge MAESTRO DI QUESTO GRANDISSIMO CEPPO DI CA**O: solo questo vale il canone“, ha scritto per esempio una telespettatrice.

C’è chi invece si lancia in paragoni aulici scrivendo “Questo grandissimo CEPPO DI CA**O detto dalla Sciarelli è POESIA MONODICA GRECA“. E qualcuno si è lanciato in una previsione nemmeno troppo complicata: “La Sciary che rallenta e scandisce bene : ‘questa grande ceppa di ca**o’ sa benissimo che noi le stiamo già creando il meme“.

Da sempre i telespettatori di Rai Tre ammirano la giornalista, conduttrice di “Chi l’ha visto?”, per il suo modo di fare pacato e la tranquillità che mostra anche nei momenti più difficili e davanti alle storie più atroci. “Dette da me sembreranno ancora più volgari” spiegò la stessa Federica Sciarelli in un’altra occasione, diversi anni fa, prima di iniziare a leggere frasi cattive e parolacce senza fare una piega.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti