0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Scintille a Uomini e Donne: lite tra le nuove troniste

Nuovo diverbio tra le due nuove protagoniste del dating show di Maria De Filippi

Il loro percorso, all’interno del dating show firmato Maria De Filippi, per Desirée e Rosa è appena iniziato ma già paiono manifeste la reciproca necessità di prendere le distanze. Ecco, dalle prime puntate di questo nuovo capitolo del trono classico più che di corteggiamenti e corteggiatori a interessare il pubblico è la dinamica tra le due nuove protagoniste-rivali del pomeriggio di Canale 5.

Rosa accusa Desirée, la quale non aspetta di essere guidata per replicare a tono: la lite tra le due reginette del programma è un crescendo di frecciatine e allusioni alle presunte incongruenze e alla altrettanto evanescente incapacità di esprimersi.

In un video-sfogo, Rosa descrive la Popper come una ragazza “scaltra, sveglia, furba”, evidenziando anche lontano dallo studio (ma non dalle telecamere) quell’antagonismo acceso e assai più interessante di certi interventi degli aspiranti compagni. “Mi fa passare per strega e lei per principessa, ma il tempo mi darà ragione!”, ha sentenziato con la redazione di U&D la tronista campana al culmine del suo intervento. Una dichiarazione che preannuncia altre, numerose scintille.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti