PROMO

Sconti fino al 70% acquistando online

Pubblicato:

Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale, per programmare doni e presenti per le prossime ricorrenze, o per farsi un auto-regalo… soprattutto quando si può risparmiare.

Tra le infinite possibilità offerte dal web per acquistare i regali online, il portale di vendite private Ventis rappresenta un ottimo compromesso tra qualità della merce, prezzi competitivi ed affidabilità, grazie al coordinamento del gruppo bancario Icreea.

Ventis è una piattaforma e-commerce che vende al dettaglio articoli di Moda, Accessori per la Casa, prodotti Hi-Tech e innumerevoli prodotti Enogastronomici Made in Italy, con la formula flash-sales, cioè vendite a tempo limitato con forti sconti sui prezzi di listino.

Le vendite private Ventis sono aperte ai soli iscritti, ma effettuare l’iscrizione è completamente gratuito e molto semplice: basta compilare il form e il gioco è fatto.

L’iscrizione permette di usufruire di sconti davvero vantaggiosi, che raggiungono anche il 70% rispetto ai prezzi di listino. La merce in vendita è di alta qualità, selezionata con attenzione tra le migliori marche, ma spesso è disponibile solo in quantità limitata e per un periodo di tempo che va dai 3 ai 7 giorni. Ecco perché gli sconti sono così vantaggiosi.

Oltre agli sconti delle flash-sales Ventis è possibile ottenere un ulteriore risparmio quando è attivo il codice sconto Ventis – tale codice, reperibile sul portale di codici sconto Azcoupon può essere utilizzato al fine di ricevere uno sconto extra sul totale ordine o per avere le spese di spedizione in omaggio sugli acquisti Ventis.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti