Sport

Scudetto Juventus, la top ten dei gol più belli

Lo Scudetto della Juventus ha dato il là alla festa dei tifosi bianconeri che ricorderanno sempre la grande cavalcata grazie ai gol spettacolari della squadra

Lo Scudetto della Juventus della stagione 2015-2016 verrà sempre ricordato con immenso piacere dai tifosi della squadra bianconera. Una cavalcata trionfale grazie a gol meravigliosi dei suoi principali protagonisti. A partire dalla splendida punizione di Paul Pogba nel derby di ritorno contro il Torino che ha sancito il dominio della Juventus in campionato, passando anche per la splendida perla di Paulo Dybala contro il Milan che col suo sinistro garantì l’inizio della rimonta al primato. Tra le magie più belle che hanno portato allo Scudetto della Juventus c’è anche l’inserimento perfetto di Pogba col Chievo e il colpo di testa di Khedira contro il Palermo in casa.

Indimenticabile anche il sinistro a giro dal limite di Dybala col Sassuolo o anche il pallonetto da fuori area di Pogba col Torino nel derby di andata. Il gol che resterà nella storia è quello di Zaza col Napoli che regalò il primo posto ai bianconeri, anche se molta influenza ebbe anche la perla al volo di Bonucci contro l’Inter nel girone di ritorno. Memorabili saranno anche le reti di Cuadrado col Palermo, col suo destro piazzato e il più bello di tutti, il sinistro al volo da fuori area di Dybala a Roma contro la Lazio.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati