Selena Gomez dipendente dai social in clinica per disintossicarsi

Selena Gomez ha svelato di essersi allontanata dai social per disintossicarsi a causa di una forte dipendenza da Instagram

20 Marzo 2017

Selena Gomez è finita in rehab per disintossicarsi dai social, dopo aver scoperto di essere dipendente da Instagram. La cantante e attrice è la persona più seguita sui social, con 113 milioni di follower nel suo account Instagram. Tutto merito delle sue foto, sexy e glam, che fanno discutere ed emozionare chi la segue.

I social però hanno provocato non pochi problemi all’ex di Justin Bieber, che ha scoperto di essere dipendente da Instagram e di non poterne fare più a meno, tanto da finire in una clinica per disintossicarsi. Durante una lunga intervista rilasciata a “Vogue Usa”, Selena Gomez ha spiegato di essersi presa una pausa dai social per poter curare la sua ossessione per il suo profilo, dove era arrivata a postare moltissime foto ogni giorno.

“Appena sono diventata la persona più seguita sul social network sono andata nel panico – ha raccontato la 24enne -. Mi esauriva. Era la prima cosa a cui pensavo quando mi svegliavo e l’ultima prima di andare a dormire. Era una dipendenza”.

Ex bimba prodigio della Disney, Selena Gomez nella sua lunga carriera è finita più di una volta in rehab per curare problemi di dipendenza e malattie. Qualche tempo fa ha confessato di essere stata ricoverata a causa del lupus, una malattia immune, che l’ha costretta a sottoporsi a cicli di chemioterapia. La star, che nell’ultimo periodo è tornata a fare musica con “Revival”, è famosa anche per la sua storia d’amore con Justin Bieber. Il cantante, bad boy per eccellenza, e la protagonista di “I Maghi di Waverly” hanno vissuto una relazione burrascosa sotto i riflettori, fra fughe dai paparazzi, risse e conversazioni hot diffuse online.

Dopo la fine dell’amore con Bieber, Selena Gomez ha conquistato Instagram con le sue foto e i suoi video, ma, a quanto pare, non è riuscita a gestire il successo sui social, finendo addirittura in rehab per mettere fine alla sua dipendenza. Tornata su Instagram da qualche giorno la Gomez ha affermato di stare meglio e di aver imparato a gestire la sua ossessione nei confronti dei social. Sarà davvero così oppure la star finirà per essere risucchiata ancora dal mondo dei social?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti