Selena Gomez: ecco il suo nuovo look al Met Gala 2017

Selena Gomez ha preso parte Met Gala 2017. Scopri cosa ha indossato

Fonte: Instagram

Selena Gomez è una giovane cantante ed attrice statunitense. Molto nota fra gli adolescenti indossa sempre abiti Coach. Infatti il celebre brand ha voluto lei come suo testimonial già da qualche anno a questa parte. Per questa ragione ad ogni evento mondano indossa loro creazioni. Selena Gomez è stata fra le celebrità ospiti del Met Gala di quest’anno. Evento che quest’anno compie 20 anni.

Per chi non lo sapesse si tratta di un appuntamento fondamentale per tutti gli appassionati di moda. Rappresenta un’occasione ideata per promuovere le innovazioni nel campo. Tante celebrità cercano di essere invitate per presenziare. Selena Gomez è stata tra le fortunate e per l’occasione ha scelto di non passare inosservata, promuovendo ovviamente la linea Coach.

L’abito

L’outfit è stato realizzato per lei da Stuart Vevers Direttore Creativo del marchio di cui lei è testimonial. L’abito rappresenta un incontro fra i gusti dello stilista e l’identità della cantante. Realizzato in lingerie, in stile anni ’30, tenta di rievocare l’estetica dei primi anni ’30 americani, evidenziando in particolar modo i canoni di bellezza femminile di quel particolare contesto.

L’abito è in chiffon di seta, in color cipria tenue, arricchito da sovrapposizioni vintage, in pizzo. Presenta anche un’ampia scollatura. Alcuni elementi riprendono la linea guida della collezione Coach Pre Fall 2017. Si tratta delle paillette colorate che formano fiori e decorazioni simili, tutte rigorosamente lavorate a mano. Ad accessoriare il lavoro un elemento davvero spettacolare la Kisslock Frame Bag. Realizzato in grafite e champagne, con l’uso di pellami e con le maniche di pitone, presenta alcuni disegni di ciliegie.

Love yourself first

Sul fondo della borsa c’è una frase che rimanda ad un tatuaggio di Selena Gomez. Si tratta dell’espressione “Love yourself first“.  Questo rafforza ancora di più l’idea per cui il prodotto è stato incentrato intorno alla stessa cantante. Lei stessa si è scoperta amante della nostalgia per degli anni che non ha vissuto.

Il loro obiettivo è stato quello di modernizzare il glamour vintage. Tra di loro c’è stato grande affiatamento e il risultato è stato molto apprezzato. Vedremo quali altre creazioni lei deciderà di indossare e se il risultato sarà sempre lo stesso.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti