Selena Gomez presenta l'anteprima del nuovo singolo Bad Liar

Selena Gomez presenta l'anteprima di "Bad Liar" il nuovo singolo che segna la sua rinascita

Il 18 maggio Selena Gomez ha presentato un’anteprima del nuovo singolo “Bad Liar”. Si tratta del brano che anticipa il ritorno della cantante sulle scene dopo una lunga assenza causata dalla sua malattia. Qualche mese fa infatti la Gomez aveva interrotto il Revival Tour per via di alcuni problemi di salute legati al Lupus, la patologia di cui soffre.

La star ha voluto dare dare un assaggio di come sarà il singolo ai suoi Selenators, postando su Instagram un video. Si tratta di un frammento del video ufficiale di “Bad Liar” e, sin dalle prime immagini, sembra molto intenso e toccante.

La canzone parla di un amore perduto e nella clip Selena Gomez è in una casa in fiamme, impossibilitata a fuggire perché ha le mani legate. Secondo i fan il brano e il video musicale sarebbero stati ispirati dal tempo che la Gomez ha trascorso in clinica, dove è stata ricoverata per diverso tempo per curare il Lupus, ma anche la depressione.

Dopo il grande successo di “Revival”, il disco che aveva segnato la sua rinascita, la star era partita in tour in giro per il mondo, registrando una serie di concerti sold-out. Poco dopo però aveva annunciato ai fan di volersi fermare a causa del Lupus. “Ho scoperto che ansia, attacchi di panico e depressione possono essere effetti collaterali del lupus – aveva svelato in un comunicato diffuso da People -. Voglio essere proattiva e concentrarmi sulla salvaguardia della mia salute e della mia felicità e ho deciso che il modo migliore è prendersi un periodo di pausa. Grazie a tutti i miei fan per il loro supporto. Sapete quanto siete speciali per me ma ho bisogno di affrontare questa sfida di petto per essere sicura di fare tutto il possibile”.

Era l’ottobre del 2005 quando Selena Gomez aveva annunciato di essere malata e di doversi sottoporre alla chemioterapia per curare questa grave patologia. Ora “Bad Liar” sembra segnare la sua ennesima rinascita e non ha mancato di emozionare i fan, che non vedono l’ora di scoprire come sarà il nuovo singolo, che si preannuncia già come un grande successo.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti