Fonte: Instagram

Il selfie della De Filippi (un altro!) che fa discutere: ma che viso ha?

Maria De Filippi in un selfie con Piero Barone, appare di nuovo con il viso gonfio. La conduttrice nel mirino del web

Pubblicato:

Maria De Filippi ha pubblicato su Instagram un altro selfie che fa discutere. Piero Barone, il cantante de “Il volo”, ha pubblicato sul social newtork una foto in cui sorride accanto alla celebre conduttrice di di “Amici” e “Uomini e Donne”, finendo di nuovo nel mirino del web. Anche in questa foto, il viso della De Filippi appare, diverso e particolarmente gonfio. Tempo fa, il web si era già scatenato per una foto della conduttrice di “Amici” pubblicata su Instagram, dove Maria De Filippi appariva con il viso che sembrava reduce da qualche “ritocchino”.

La foto che ha fatto scalpore era stata postata da Belen Rodriguez sul suo profilo Facebook e ritraeva Maria De Filippi e Belen insieme, che sorridevano davanti all’obiettivo. Ma fan e follower si sono accorti immediatamente che qualcosa nel viso della De Filippi risultava “poco naturale”. In molti si sono chiesti cosa sia successo alla conduttrice di “Tu si que vales”. Il suo viso appare gonfio e piuttosto deforme anche in altre foto, che hanno fatto il giro del web.

Come lo scatto in cui Maria De Filippi posa accanto a Mara Venier, anche qui con un  viso più gonfio rispetto a quello che siamo abituati a vedere nelle sue trasmissioni. A far discutere anche il selfie in cui Maria De Filippi sorride insieme al giornalista Alberto Dandolo. Anche in questo caso, il selfie ha suscitato subito l’ironia del web. Molti utenti hanno infatti affermato che la De Filippi sembrava diversa, alcuni follower hanno subito lanciato strali contro i presunti “ritocchini” a cui la celebre conduttrice Mediaset sarebbe ricorsa. C’è stato persino chi si è chiesto: “Ma che faccia ha Maria De Filippi tutta gonfia?”. Ovviamente, non poteva mancare il profilo fake della celebre conduttrice. Tale “Maria De Filippy” (con la y) finto profilo dell’originale, rispondendo agli attacchi sui presunti ritocchi della conduttrice di “Amici”, commenta: “Se anche mi fossi rifatta qualcosa, voi non potreste far nulla per rifare i vostri cervelli. E questo è ben più grave”. Chissà cosa ne pensa, però, la vera Maria De Filippi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti