1, 3, 0, 1, 1, 1, 0 trend

Il selfie di Gianni Morandi e Marilyn Manson è la foto del giorno

La foto del giorno è il selfie di Gianni Morandi e Marilyn Manson, ospiti nel programma "Music" di Paolo Bonolis

Fonte: Facebook

La foto del giorno è il selfie di Marilyn Manson e Gianni Morandi. I due cantanti infatti sono fra gli ospiti più attesi di “Music”, il programma condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale Cinque. La presenza del controverso artista ha creato moltissime polemiche, soprattutto da parte dell’esorcista don Antonio Mattatelli, che ai microfoni di Radio Cusano Campus, emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, ha chiesto a Paolo Bonolis di non invitare Manson e lo ha definito “Satana”.

Il prete ha accusato l’artista di essere “l’icona mediatica più conosciuta del satanismo […] Esalta la trasgressione come comandamento principale – ha rivelato -. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito – ha detto – non è giusto darlo in pasto in prima serata”.

Fra gli ospiti della serata insieme a Marilyn Manson ci sarà anche Gianni Morandi. Quest’ultimo ha postato una foto su Facebook commentando l’incontro con il cantante: “Marilyn Manson, famoso artista americano – ha scritto nel post -, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l’ho trovato sereno e tranquillo… Autoscatto”.

Fra gli ospiti della prima puntata, oltre a Manson e Morandi, ci saranno anche Levante, Luca Zingaretti, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante, Vittorio Grigolo e molti altri. Immancabile la presenza di Luca Laurenti che, come anticipato da Bonolis, duetterà proprio con Marilyn Manson.

“Mi aspetto già le polemiche – aveva detto qualche tempo fa il conduttore a Sorrisi  -, perché viviamo in un Paese cattolico. Non so cosa potrà succedere con Laurenti. Certo sono una bella coppia. […] Manson ha firmato pagine molto importanti di musica di qualità”. Ospite anche la leggenda del tennis John McEnroe: “Suonerà la chitarra, sarà una performance rock, chitarra e voce”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti