Seno rifatto in comode bustine, la novità che arriva dalla Corea

Arrivano dalla Corea le nuove maschere per il seno che promettono di trasformare la pelle in modo che sia soda e luminosa. Vediamo di cosa si tratta

7 Ottobre 2016

Arriva dalla Corea la nuova invenzione che permette di trasformare immediatamente la pelle del corpo. Si tratta di maschere di tessuto, note come “cheat sheet”, improvvisamente diffuse sui social media, che rendono in pochi minuti la pelle più luminosa e la carnagione più chiara. L’idea ha preso piede in ogni parte del web.

Queste nuove proposte sono adesso diffuse in tutti i più noti blog di make up e di bellezza, con tanto di recensioni e di consigli su come utilizzarle al meglio. Le maschere originali sono diventate così popolari che tutte le marche hanno iniziato a crearle per ogni parte del corpo, anche per le zone più intime. Molti marchi hanno iniziato a diffondere anche maschere per il seno.

Maschere per il seno: che cosa sono

Le maschere per il seno hanno preso piede in Corea. Qui, la ricerca cosmetica è andata nella direzione di creare un prodotto efficace volto a semplificare la vita delle persone. Veloci e facili da usare, le maschere si presentano sotto forma di fogli di tessuto da applicare sulla zona interessata. Le prime sono state, appunto, quelle per il viso, con i fori per occhi, bocca e naso da applicare a da lasciare agire per qualche minuto.

Le maschere per il seno sono venute dopo e, similmente a quelle standard per il viso, devono essere applicate sulla zona da trattare. I social già le amano. Infatti, sembra che effettivamente svolgano la funzione per la quale sono state progettate: far apparire il seno più tonico e più sodo, liscio e luminoso.

Le maschere di Bioxidea Paris

Le maschere per il seno che stanno facendo impazzire il web sono in vendita su Amazon, ma anche nelle profumerie più attente alle tenedenze. Ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le marche, dal momento che sono il prodotto di bellezza del momento. Ad esempio, Bioxidea Paris vende le sue Mirage 24 Breast Mask da Selfridges a 55 sterline, circa 60 Euro. Il marchio assicura la completa e immediata rivitalizzazione del seno dopo lo speciale trattamento.

L’azienda afferma che i risultati sono visibili già dopo 15-30 minuti dall’applicazione e raggiungono il punto massimo dopo qualche ora. L’effetto dura fino a 24 ore. Ci sono poi altre maschere per il seno, altrettanto valide e molto più economiche. Le Wrinkles Schminkles Chest Wrinkles si vendono su VictoriaHealth.com a 21 sterline, circa 23 Euro.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti