Senzatetto le regala gli ultimi soldi e lei gli cambia la vita

Il senzatetto Johnny le ha regalato gli ultimi soldi che aveva per acquistare della benzina e Kate l'ha ringraziato cambiandogli la vita

25 Novembre 2017
Fonte: Gofound Me

Un senzatetto le ha regalato gli ultimi soldi e lei gli ha cambiato la vita. Questa bella storia arriva dagli Stati Uniti e ha per protagonisti la 27enne Kate McClure e il senzatetto Johnny. La donna stava percorrendo l’interstatale 95 a Philadelphia quando la sua macchina si è improvvisamente fermata. Kate a quel punto si è accorta che la benzina era finita e ha iniziato ad andare nel panico. Non sapeva cosa fare ed era molto spaventata, fino a quando un senzatetto si è avvicinato e le ha offerto il suo aiuto.

L’uomo, che si chiamava Johnny, le ha detto di chiudersi in macchina ed è andato a piedi fino al distributore più vicino, comprando una tanica di benzina con gli ultimi soldi che gli erano rimasti. “Quando sono rimasta senza benzina  mi è venuta la tachicardia – ha svelato Kate -. Sentivo il cuore uscire fuori dal petto. Non sapevo davvero cosa fare. Ho chiamato il mio ragazzo per farmi venire a prendere”.

Fortunatamente Johnny, che si rifugiava spesso accanto al guard rail, era lì vicino e si è offerto di darle una mano. “Tornerò, fidati di me” le ha detto e poco dopo è tornato con una tanica di benzina. Kate è riuscita a ripartire, ma in quel momento non aveva dei soldi da dare all’uomo. Così il giorno successivo è andata di nuovo a trovarlo, riportandogli i soldi, ma anche qualcosa da mangiare e dei vestiti. I due hanno iniziato a conoscersi e la ragazza ha scoperto che Johnny era un ex Marines e che in passato aveva studiato come paramedico, sino a quando i problemi finanziari e la droga l’avevano portato sulla strada.

Colpita dalla storia di Johnny, Kate ha deciso di lanciare una raccolta fondi sulla piattaforma GofoundMe. L’obiettivo era di 10mila dollari, ma la giovane è riuscita a raccoglierne quasi 300mila dollari.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti