Serie D, le risorse per risultati e classifiche in diretta

La Serie D è l'ultimo scalino prima di entrare nel mondo dei professionisti. Per scoprire i risultati del campionato, l'appassionato può utilizzare sia gli strumenti offerti dal web sia dalla tv

Per molti giocatori la Serie D è diventata la vetrina dove mettere in mostra le proprie qualità nella speranza di una chiamata da una società professionistica. Il campionato è diviso in nove gironi a seconda della regione d’appartenenza della squadra: in totale sono più di 170 le società che iniziano la stagione.

Molti gli appassionati di calcio che cercano risultati Serie D per conoscere il risultato della propria squadra del cuore. A questi si affiancano gli appassionati di scommesse sportive che, da qualche anno, seguono con maggior interesse le partire della Serie D: le quote sulle gare del campionato dilettantistico regalano sempre delle gradite sorprese. Sia i tifosi sia gli scommettitori, quindi, vanno alla ricerca di siti, app e altri strumenti che permettano loro di seguire in diretta le partite della Serie D.

Datasport.it mette a disposizione degli internauti cifre e statistiche di ogni genere relative al mondo del calcio. Tra le varie informazioni, è possibile trovare i risultati delle partite di Serie D, con aggiornamenti in diretta, classifica e marcatori più prolifici dei nove gironi e il calendario con le prossime partite.

Risultati.it non offre solo il risultato finale delle gare di Serie D, ma anche un aggiornamento puntuale con il live score della gara. Per tutti e nove i gironi si potrà consultare la classifica, i marcatori delle ultime giornate e i risultati dei play off delle stagioni precedenti. Per ogni squadra è disponibile la rosa dei giocatori.

Se si vogliono seguire i risultati della Serie D da smartphone si può installare sul proprio dispositivo l’app Tutto il Calcio. Disponibile sia sul Google Play Store sia sull’App Store, l’applicazione offre aggiornamenti in tempo reale sull’evoluzione delle gare e sulla classifica dei nove gironi della Serie D.

Per consultare risultati delle ultime partite della Serie D e le classifiche aggiornate dei nove gironi si possono sfruttare le funzionalità del Televideo RAI. Da pagina 251 a pagina 259 i telespettatori possono trovare tutte le informazioni di cui hanno bisogno per seguire la loro squadra del cuore anche quando gioca fuori casa.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti