Ecco le serie tv più viste del 2017

Netflix ha svelato quali sono stati gli show più visti nel 2017, spiegando anche in che modo sono stati guardati dagli italiani

Quali sono le serie tv più viste del 2017? Ora che l’anno volge al termine è arrivato il momento di tirare le somme anche per quanto riguarda gli show a puntate. Netflix in occasione dell’arrivo del 2018 ha deciso di svelare quali sono state le serie tv più apprezzate dagli italiani, ma soprattutto il modo in cui hanno deciso di guardarle.

La piattaforma di streaming ha svelato prima di tutto gli show più “divorati” ossia quelli che hanno appassionato maggiormente gli spettatori, lasciandoli incollati allo schermo dal primo all’ultimo episodio. Fra questi troviamo “American Vandal”, “Ingovernabile” e “Greenleaf” sul podio, seguono “Le ragazze del centralino”, “La Nebbia”, “Fauda”, “Shooter”, “13”, “Suburra” e “Marvel’s The Defenders”.

Per quanto riguarda le serie tv che sono state viste per meno di due ore al giorno Netflix ha inserito nella classifica “The Crown”, che racconta la vita della Regina Elisabetta II, “Jack Whitehall: Travels with My Father”, “Una Serie di Sfortunati Eventi”, “Big Mouth”, “Disjointed”, “Neo Yokio”, “You Me Her”, “Frontier”, “Santa Clarita Diet” e “Wet Hot American Summer: Ten Years Later”.

Fra le serie tv che hanno completamente travolto e conquistato gli spettatori (spingendoli a vedere le puntate anche di nascosto e da soli) troviamo al primo posto la storia di Pablo Escobar con “Narcos”, lo show rivelazione dell’anno “Stranger Things”, “13”, che parla di bullismo ed il futuristico “Black Mirror”. Chiudono la classifica altri titoli molto famosi come “Orange is the New Black”, “Better Call Saul”, “Suburra”, “Sense8”, “El Chapo” e “Marvel’s Iron Fist”.

Infine Netflix ha rivelato quali sono gli show che sono stati visti in gruppo da tutta la famiglia e con gli amici sono stati “Stranger Things”, “13”, “Una Serie di Sfortunati Eventi”, “Una mamma per amica: di nuovo insieme”, “Star Trek: Discovery”, “Atypical”, “Chef’s Table”, “Trollhunters”, “Chiamatemi Anna”, “The Worst Witch”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti