Fonte: Twitter

SexCereal: ecco la prima colazione afrodisiaca

I SexCereal sono i cereali che arrivano da Canada per una colazione che riaccende il desiderio

Pubblicato:

Si chiama SexCereal ed è la prima colazione afrodisiaca che promette un risveglio da leoni. L’idea arriva dal Canada ed è opera di Peter Ehrlich. Si tratta di un mix di cereali e frutti esotici che, a detta dei produttori, risvegliano i sensi.

Il rimedio è del tutto naturale e avrebbe effetti molto simili a quelli dei viagra. Esistono due versioni differenti. quella per le donne, che aumenta la libido e riequilibra il flusso ormonale, e quella per gli uomini, che favorisce la produzione del testosterone.

Peter Ehrlich, che afferma di aver testato su se stesso la colazione prodigiosa, afferma che un consumo regolare di SexCereal può apportare moltissimi benefici. Prima di tutto una migliore forma fisica, in secondo luogo una riscoperta della libido e il miglioramento delle prestazioni a letto.

Il mix perfetto di cereali e frutti esotici per lui e per lei è stato studiato e realizzato da un team di esperti, che ha creato la miscela perfetta per tenere sempre accesa la fiamma della passione. La formula vera e propria dei SexCereal comunque sia resta segreta. Gli ingredienti di base e la provenienza dei cibi non è stata svelata e il produttore ne custodisce gelosamente la lista. L’unica cosa che sappiamo e che si tratta di cereali e di  altri ingredienti che vengono coltivati in Canada e in altri paesi esotici non ben specificati. Non è chiaro a quali controlli siano stati sottoposti e come siano stati importanti.

Nell’etichetta comunque sia sono indicati alcuni alimenti contenuti, fra cui troviamo semi di zucca, Omega 3, avena, polline e semi di cacao. A questi ingredienti se ne aggiungono altri più rari e conosciuti per avere proprietà benefiche: troviamo le bacche di goji, un antiossidante naturale, ma anche i semi di chia, che contengono grassi Omega 3 e il camu camu, un frutto dell’Amazzonia che contiene moltissima vitamina C. Infine i SexCereal sono ricchi di la polvere di maca, l’estratto di un erba peruviana con proprietà afrodisiache.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti