Viaggi

Seychelles: tutti gli hotel dove poter vivere un'esperienza unica

Le Seychelles sono da sempre una delle mete più ambita dove poter rilassarsi, circondati da paradisi naturali. Ecco alcuni degli hotel dove poter soggiornare in base alle proprie esigenze

Fonte: google

Se state già progettando le vostre vacanze, scegliere le Seychelles come metà turistica vi permetterà di vivere un’esperienza unica, all’insegna del sole, del mare e del relax.

Spiagge mozzafiato e un clima mite, rendono le Seychelles una meta ideale per le vacanze. Per trovare il mare calmo e un gradevole clima caldo, l’ideale è partire tra ottobre e marzo; tra maggio e settembre la temperatura è più fresca, ma le acqua potrebbero essere più agitate.

Situato a nord-est della punta settentrionale del Madagascar, nell’Oceano Indiano a circa 1500 km dalle coste dell’Africa orientale, l’arcipelago si trova ad essere circondato da altri stati fra cui Zanzibar a ovest, Mauritius e la Riunione a sud, le Comore e Mayotte a sudovest e le Maldive a nordest. Per un vero e proprio scenario da sogno. Ma dove soggiornare? Eccovi tutte le soluzioni.

Hotel 5 stelle

Per un soggiorno davvero indimenticabile, lasciatevi deliziare dal lusso offerto dai meravigliosi hotel a 5 stelle che le Seychelles possono offrirvi. Resort eleganti e raffinati, camere con vista sul mare, servizio impecabile. Vi sentirete coccolati e potrete godere al meglio delle meraviglie delle Seychelles. Alcuni esempi? L’Enchanted Island Resort, il Bayan Tree Seychelles o il Constance Ephélia sono solo alcune delle innumerevoli strutture tra cui scegliere.

Hotel cote d’or

L’Hotel Cote D’or, situato nell’isola di Praslin è un vero e proprio paradiso terrestre immerso nel verde, che vi accoglierà in un ambiente confortevole e vi offrirà la soluzione ideale per il vostro soggiorno. Sono disponibili camere doppie, fornite di tutti i comfort di cui avrete bisogno come frigobar, telefono e cassaforte, oltre che camere superior con vista giardino e junior suite. Intrattenimento, ottima cucina e attività sportive solo solo alcuni degli aspetti che rendono questo hotel perfetto per vivere la vacanza che avete sempre sognato.

Hotel economici

Alle Seychelles è possibile anche trovare delle soluzioni più economiche, che vi permetteranno di trascorrere un soggiorno altrettanto piacevole. Si tratta di hotel davvero graziosi, che vi daranno l’opportunità di soggiornare alle Seychelles, prestando attenzione al portafoglio. Nella maggior parte di questi hotel, potrete uguamente provare la cucina creola, rilassarvi ed essere a breve distanza dalle meravogliose spiagge che la località ha da offrire.

Inoltre cortesia, professionalità e ospitalità rendono questi hotel ideali per chi desidera trascorrere una vacanza spensierata. Fra alcune di queste soluzioni presenti alle Seychelles, ricordiamo il Petit Amour Villa, situato a Glacis, il Casa de Leela, situato nell’Isola La Dingue, o il Pirogue Logde.

Hotel all inclusive

Per i viaggiatori che non vogliono avere alcun tipo di preoccupazione, ma solo godere di mare, sole e buon cibo, esistono molti hotel che offrono una soluzione all inclusive. Avrete tutto ciò di cui avrete bisogno compreso nel prezzo di prenotazione e non dovrete preoccuparvi per le spese extra. Molti hotel con formula all inclusive sono a 5 stelle, quindi avrete la garanzia di un servizio impeccabile e della massima attenzione alla realizzazione dei vostri desideri.

Se volete conoscere prezzi e pacchetti la scelta è davvero ampia, troverete di certo soluzioni molto interessanti in strutture come il Maya Luxury Resort & Spa, il Savoy Resort & Spa, il The H Resort Beau Vallon Beach o il lussuosissimo Kempinski Seycelles Resort.

Hotel gestione italiana

Per i turisti più esigenti, che desiderano trascorrere una vacanza all’estero senza rinunciare ad un atmosfera familiare, la soluzione ideale alle Seychelles potrebbe essere quella di soggiornare presso una struttura gestita da personale italiano. Ne è un esempio l’Ocean Bay Guest House, struttura dalla posizione favorevole, sempre molto apprezzata dai turisti provenienti da tutto il mondo.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati