Sfera Ebbasta in Tour: le date e tutte le info sui biglietti

Sfera Ebbasta si prepara a partire in tour nel 2018. Ecco tutte le date e le info per i biglietti dei concerti

Sfera Ebbasta si prepara a partire in tour. Il rapper di Sesto San Giovanni ha annunciato in queste ore le date della sua prossima tournée. Lo “Sfera Ebbasta Tour 2018” partirà il prossimo 7 aprile dal Vox Club di Nonantola (Mo) e farà tappa in diverse città in giro per la Penisola.

Le prevendite dei ticket sono già iniziate e i biglietti saranno disponibili su Ticketone dal 21 dicembre. Classe 1992, Sfera Ebbasta è uno dei rapper più promettenti della nuova generazione. Amatissimo in Italia, e non solo, è considerato il re della trap italiana. Il suo primo album ha venduto oltre 50mila copie, ottenendo il disco di platino e, a 65 settimane dall’uscita, è ancora nella top 40 degli album più venduti.

Il 2017 è stato un anno magico per Sfera Ebbasta. Dopo il successo dell’omonimo lavoro a marzo ha pubblicato il singolo “Dexter”. Poco dopo ha collaborato con Izi, Rkomi, Tedua e Ghali per realizzare il primo singolo di Charlie Charles, “Bimbi”. Non solo: il rapper è anche stato premiato ai TIM MTV Awards 2017 e ai Wind Music Awards 2017, mentre il 9 giugno ha pubblicato il brano inedito “Tran Tran” che è stato da subito un grande successo, scalando le classifiche dei singoli.

L’anno si chiude anche con l’esordio letterario di Sfera Ebbasta, che qualche mese fa ha pubblicato la sua prima autobiografia intitolata “Zero”, sorprendendo ancora una volta i fan. Per ora sono state annunciate solo alcune fra le date dello “Sfera Ebbasta Tour 2018”. La tournée partirà da Nonantola il 7 aprile, in seguito il rapper si esibirà a Senigallia, al Mamamia, a Modugno (nel club Demodè) e al celebre Fabrique di Milano.

A maggio invece il tour di Sfera Ebbasta farà tappa a Bologna (Estragon), Padova (Gran Teatro Geox), Venaria (Teatro Della Concordia) e Napoli (Arenile).

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti