Si fermano per aiutare un motociclista e scoprono che è Bruce Springsteen

Un gruppo di motociclisti si è fermato per aiutare un biker in difficoltà e ha scoperto che si trattava di Bruce Springsteen

Fonte: Facebook

Quando hanno visto un motociclista in difficoltà si sono fermati per aiutarlo e hanno scoperto, con loro grande sorpresa, che si trattava di Bruce Springsteen. Il fatto è avvenuto nel New Jersey, nei pressi del parco di Allaire a WallTownship, dove alcuni motociclisti dell’associazione “Freehold American Legion” sono scesi dai loro mezzi per aiutare un centauro in difficoltà. Solo dopo essersi avvicinati all’uomo che camminava a piedi si sono resi conto che si trattava di Bruce Springsteen, il Boss che, con giubbotto di pelle marrone e bandana rossa, era uscito per fare un giro con la sua moto, ma si era ritrovato a piedi.

Springsteen è originario della zona ed è cresciuto nella cittadina di Freehold, non molto distante, da cui provenivano la maggior parte dei biker che si sono fermati in suo soccorso. Il gruppo stava tornando a casa dopo aver partecipato ad un raduno nell’ambito del “Veterans’ Day”, giornata in cui si celebrano i veterani di guerra. Uno dei centauri, Dan Barkalow, ha raccontato di aver notato una moto in panne e per questo ha deciso di fermarsi. “I biker sono solidali tra loro – ha raccontato l’uomo – il Boss è un bravo ragazzo, davvero un uomo con i piedi per terra. Abbiamo parlato di moto e dei suoi anni giovanili a Freehold”.

Springsteen ha accolto con piacere l’aiuto dei centauri e insieme a loro a tentato di far ripartire la sua moto in panne. Purtroppo però non c’è stato niente da fare e il Boss a quel punto ha deciso di accettare un passaggio da parte dei biker, che l’hanno trasportato sino al bar più vicino. Alla fine il gruppo è anche riuscito a scattare un selfie con Bruce Springsteen come ricordo di quell’avventura.  “Ci siamo seduti per mezz’ora e abbiamo fatto quattro chiacchiere finché non sono venuti a prenderlo – ha svelato Barkalow – è stato davvero bello poterlo aiutare. Una persona di Freehold aiuta sempre gli altri in difficoltà”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti