Si sposano 40 anni dopo il primo appuntamento...saltato

Madeleine Coburn e Bill Brookman si sono sposati 40 anni dopo il loro primo appuntamento mancato, che non avvenne mai a causa del padre di lei

Fonte: iStock Photos

Si sono sposati, coronando il loro sogno d’amore, quarant’anni dopo il primo appuntamento…saltato. I due innamorati, che si chiamano Madeleine Coburn e Bill Brookman si sarebbero dovuti incontrare in un pub, tantissimi anni fa, ma all’ultimo minuto l’incontro non ci fu e i loro destini si separarono. Diverso tempo dopo però si sono riuniti e sono convolati a nozze. Era il 1978 quando Bill invitò la giovanissima Madeleine ad uscire con lui.

Lei, che era segretamente innamorata del ragazzo, accettò immediatamente, ma alla fine non si presentò mai al pub in cui lui le aveva dato appuntamento. Il motivo? Suo padre le impedì di uscire perché considerava Bill un pretendente non adatto alla ragazza poiché era “troppo appassionato di arte”. Da quel giorno non si videro più, sino al 2008, quando un incarico scolastico comune li portò a passare moltissimo tempo insieme. Quattro anni dopo iniziò la loro storia d’amore che li ha portati a sposarsi in questi giorni.

I due sono nati e cresciuti a Loughborough, una contea inglese di Leicestershire. Avevano cinque anni di differenza e lui frequentava la stessa scuola del fratello di lei, considerandola però solo “la sorellina di nessuna importanza”. Nel 1978 Bill, che faceva il regista, diresse Madeleine, allora 16enne, in uno spettacolo teatrale. Poco dopo la invitò ad uscire, ma lei non si presentò e non diede nessuna spiegazione. “Ci sono rimasto male, ma così è la vita” ha raccontato Bill ricordando quell’episodio.

Dopo quel mancato appuntamento Madeleine non si è mai sposata, mentre Bill ha divorziato dalla moglie, da cui ha avuto due figli. I due si sono incontrati di nuovo per uno scherzo del destino e nel 2012 hanno ripreso a frequentarsi. Il primo appuntamento è stato proprio in quel pub in cui sarebbero dovuti andare 35 anni prima. “Lui è stato molto dolce” ha ricordato Madeleine.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti