22, 559, 13, 120, 125, 13, 0 trend

Si sposano durante l'uragano e la cerimonia finisce così

Due ragazzi americani si sono sposati durante l'arrivo dell'uragano Nate: ecco come è finita la cerimonia

Si sono sposati durante l’uragano e la cerimonia non è andata proprio come immaginavano. Accade negli Stati Uniti, dove due fidanzati si sono trovati a dover fare i conti con la forza distruttiva dell’uragano Nate. La tempesta che ha colpito Louisiana e Mississipi infatti non ha lasciato scampo a nessuno e non ha risparmiato nemmeno le nozze dei due innamorati. I ragazzi avevano deciso di celebrare una cerimonia all’aperto, con l’ufficiante e un bel giardino a fare da sfondo.

I loro piani romantici però sono stati distrutti dalla devastazione dell’uragano Nate, che, con la pioggia e i potenti venti, ha fatto il suo ingresso durante la celebrazione. I protagonisti della storia si chiamano Heather Foster e Michael Couglin e sono due fidanzati ansiosi di sposarsi. Nonostante le previsioni meteo non fossero ottime i ragazzi hanno comunque deciso di celebrare le nozze, sperando che la situazione sarebbe migliorata. Al contrario il tempo è peggiorato in breve tempo e al momento del sì l’ufficiante ha dovuto interrompere la cerimonia. Il motivo? Il vento fortissimo e la pioggia impediva ai due sposini perfino di rimanere in piedi.

Una delle damigelle della sposa non ha resistito alla tentazione di riprendere la scena e in seguito ha postato il video sui social. Nelle immagini vediamo lo sposo e la sposa che si tengono per mano davanti all’ufficiante che dovrebbe sposarli. Non riescono però a scambiarsi le promesse a causa del troppo vento e della pioggia. I ragazzi comunque sia sembrano averla presa bene e nella clip vediamo la sposa ridere divertita, mentre il marito ha uno sguardo perplesso, a metà fra l’ironico e il disperato. D’altronde c’è poco da scherzare con l’uragano Nate. La tempesta, proprio come le altre, ha portato distruzione e morte, con venti che hanno raggiunto oltre i 138 km orari.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti