0, 0, 0, 0, 0, 1, 3 trend

Si traveste da principe azzurro per chiedere la mano dell'amata

Gianluca si è travestito da principe azzurro e ha raggiungo a cavallo la sua amata per chiederle di sposarlo

Il principe azzurro esiste, vive in Italia e da poco ha chiesto la mano della sua amata. Arriva da Lecce una storia romantica che sta facendo il giro del web e che ha per protagonista Gianluca Calò, un uomo di 47 anni che, per chiedere alla donna che ama di sposarlo, si è travestito nientemeno che da principe azzurro.

Il 47enne, dopo dieci anni d’amore e due figli, ha deciso che era arrivato il momento di sposare la sua Francesca. Per questo ha organizzato una proposta di matrimonio molto particolare. Ha affittato un vestito da principe azzurro e ha sellato il cavallo bianco, Kalos. Poi ha percorso al trotto via Colonnello Costadura, nel centro di Lecce, per raggiungere il negozio in cui lavora la futura moglie.

Quando Francesca l’ha visto arrivare era incredula. “Principessa esci dal tuo castello!” ha gridato l’uomo, inginocchiandosi davanti all’amata. La donna, commossa dal gesto romantico, ha accettato immediatamente, gridando sì e baciando il compagno.

Poco dopo Francesca ha scoperto che il giorno delle nozze è già stato fissato. I due si sposeranno il prossimo 24 luglio nella piazza di Copertino. Insomma: sembra proprio che la favola romantica di Gianluca avrà il suo lieto fine e che il principe azzurro riuscirà a sposare la sua amata. La proposta romantica e davvero originale è stata immortalata in un video che ha fatto il giro del web, divenendo in breve tempo virale. Gli utenti hanno ammirato il romanticismo dell’uomo. “Davvero bellissimo” ha scritto qualcuno, “Sei l’ultimo romantico” ha commentato qualcun altro. Tutti hanno fatto i complimenti alla coppia, notando come, nonostante stiano insieme da dieci anni, Francesca e Gianluca siano ancora molto innamorati.

A questo punto non resta che attendere il 24 luglio, quando il principe azzurro porterà finalmente all’altare la sua principessa, coronando il loro sogno d’amore con un “per sempre”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@vitv.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti