Si tuffa in una piscina dal quarto piano. La folle bravata di 8booth

L’ultima impresa di 8Booth, jumper del web, è davvero folle: un tuffo in piscina dal quinto piano di un hotel

Un tuffo ad alto tasso di adrenalina dal quinto piano di un hotel. L’impresa folle di 8Booth, celebre jumper è finita sui social e il video che lo ritraeva durante il pericoloso tuffo è diventato virale. 8Booth, il cui vero nome è sconosciuto, è uno dei jumper più famosi del web, conosciuto soprattutto per via dei suoi video pericolosissimi in cui si cimenta in imprese da mozzare il fiato e decisamente folli. Lo spericolato saltatore, che ha sempre voluto rimanere anonimo e celare la sua identità, fa tutto da solo, riprendendosi durante le sue “bravate” con una GoPro e postando i filmati su Instagram e Youtube.

L’ultimo è davvero spericolato e ritrae il ragazzo mentre si tuffa dal quinto piano di un albergo. Nel video il ragazzo si aggira per l’hotel semideserto, attraversando un lungo corridoio, poi sbuca in una terrazza, si affaccia per ammirare la piscina e scavalca il parapetto. A quel punto, senza la minima esitazione, salta giù dal quinto piano e si getta nella piscina, poi, come se niente fosse, esce dall’acqua e fugge sulla spiaggia, allontanandosi dall’albergo. Un’impresa davvero spericolata, che si accompagna alle altre, altrettanto pazze, del jumper, che si è tuffato da tetti e scogliere durante la sua lunga carriera.

8Booth è solo uno dei tanti jumper che impazzano sul web con le loro imprese ad alto tasso di adrenalina. Qualche giorno fa a far impazzire i social era stato il video della Donna Ragno, una jumper francese, bellissima e super atletica. La donna aveva postato un filmato in cui saltava sui tetti di Parigi, attraversando la città tra mille avventure: dall’arrivo a sorpresa nella casa di una famiglia che fa colazione, al salto accanto ad una bionda che prende il sole, sino alla fuga dalle api.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti