Sia è stata fotografata senza maschera

La cantante Sia è stata fotografata senza maschera: ecco la sua foto

23 Marzo 2017
Sia Fonte: Twitter

Fonte: Twitter

Sia è una delle cantanti più misteriose del momento. La popstar infatti nasconde spesso il suo viso, utilizzando i capelli e un frangettone bianco e nero, che la rende irriconoscibile. Una scelta radicale la sua, che adotta non solo nei video musicali e durante le performance in pubblico, ma anche sul red carpet e agli eventi ufficiali.

Sia Furler ha spiegato la sua decisione durante un’intervista rilasciata a “Billboard”, svelando di voler fare musica, ma non di “essere famosa”. “Se qualche perfetto sconosciuto un giorno scoprisse cosa significa essere delle celebrità, allora probabilmente non vorrebbe diventare famoso – aveva raccontato -. Immaginate di prendere il tipo di suocera più presuntuoso, insistente e pressante che conosciate e applicatelo ad ogni singolo teenager con un computer in mano del mondo. Poi aggiungete tutte le persone noiose, oltre alle persone il cui unico lavoro è parlare delle celebrità. Poi – aveva concluso -, mescolate questi individui insieme e immaginatevi che creatura potrebbe uscirne fuori. Ecco immaginate che quella creatura, quella forza, vi critichi per un ora una volta ogni giorno, ogni giorno, giorno dopo giorno”.

In questi giorni la popstar è stata fotografata senza i capelli che le coprivano il viso. Sorridente, ma sempre schiva davanti ai paparazzi, Sia ha mostrato il suo volto. Capelli biondi, occhi azzurri da gatta e sorriso: la star è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles con le sue guardie del corpo.

In realtà, come ha rivelato la stessa Sia, l’idea di coprire il volto è nata dopo un’esperienza decisamente traumatica, raccontata sulle pagine del “New York Times”. Un giorno infatti la cantante stava parlando con un amico, che gli stava raccontando la sua terribile battaglia con il cancro quando, nel bel mezzo del discorso, un fan si è avvicinato per chiedere una foto con lei. Questo episodio l’ha così sconvolta che ha deciso di non mostrare più il suo volto in pubblico.

Il successo d’altronde ha causato non pochi problemi a Sia, che si è trovata a dover combattere con depressione e varie dipendenze, proprio a causa della notorietà e della pressione nei media. “Non esco spesso – ha raccontato più volte la cantante, svelando anche di aver tentato il suicidio dopo che il suo ragazzo era morto investito da un taxi -, solo quando devo portare fuori i miei cani, perché non voglio essere riconosciuta. Ero davvero amichevole prima, ora vorrei solo essere invisibile. Mi piacevo molto di più quando non ero famosa, ero più solare e piena di energia”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti