Lifestyle

Silvio Berlusconi e le sue tante e bellissime conquiste

Tutte le fidanzate di Berlusconi non potrebbero essere contate sulle dita di entrambe le mani, ma nonostante questo il cavaliere non finisce mai di stupirci

Sono ormai ben oltre 130 le donne che hanno fatto la breccia nel cuore di Silvio, e che poi questo cuore lo hanno dovuto abbandonare. Iniziando dalla storia travagliata con Ruby, passando per Nicole Minetti e Manuela Arcuri, e finendo con le ultime voci su un possibile amore con Lavinia Palombini, la lista delle conquiste di Silvio Berlusconi è ricca non solo di showgirl italiane, tra i quali star italiane del cinema e della moda, ma anche di molti nomi stranieri.

Nell’elencare tutte le storie d’amore dell’ex premier italiano, ci si potrebbe davvero impiegare un’eternità. Motivo per cui ne ricorderemo solo alcune, quelle più famose e popolari, ormai diventate leggenda nell’immaginario popolare.

L’ultima love story del ricco politico italiano con la giovanissima Francesca Pascali sembra ormai agli sgoccioli, e fra tante possibili new entry spicca quella dell’ancora più giovane (e oltremodo bella!) Lavinia Palombini. Una che rimembra le ormai “vecchie” storie del cavaliere, fra cui spiccano quelle di Ruby (scoppiata a San Valentino) e Noemi Letizia (under 18, ma niente sesso), famose e oltremodo popolari specie per il successo mediatico che ebbero. Come non citare poi la famosa storia d’amore che il cavaliere ebbe con Veronica Lario… una seconda moglie con la quale il sentimento durò tanto, ma che fu comunque destinato a spegnersi. Al tempo vi erano poi voci incontrollate che parlavano dell’amore tra il cavaliere e Sara Tommasi, ora impegnata in vari film.

Tra le molte poi c’è il nome di Nicole Minetti, con la quale Silvio Berlusconi sembra aver passato un bel periodo del proprio tempo e che ci ha messo un po’ per riprendersi dopo la fine della love story , per non citare una certa Iris Berardi, o Sabina Began (la quale in onore del cavaliere si è anche fatta un tatuaggio sul piede). Non sono da dimenticare poi le “avventure” dell’ex premier con Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra, le quali hanno dapprima finto un litigio, e quindi sembrano anche aver incassato un bel po’ di soldi.

E parlando di showgirl, non si può tralasciare la breve storia che il cavaliere sembra aver avuto con l’argentina Belen Rodriguez.
Silvio Berlusconi, oltre a essere il fondatore di Forza Italia è insomma un vero latin lover, e solo il tempo ci farà conoscere il nome della sua prossima preda.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati