Fonte: Screenshot Video Mediaset

Simona Ventura, corna in diretta appena si parla del figlio e Ginevra

La conduttrice si è sbottonata in un'intervista a Verissimo, nel corso della quale ha preferito non parlare dell'ex marito, Stefano Bettarini

Pubblicato:

Dopo aver dimostrato che per lei una televisione pop è ancora possibile (vedi il caso Selfie), Simona Ventura ha da sistemare altre questioni. Quelle relative, ad esempio, al suo primogenito – Niccolò Bettarini-, un autentico sex symbol social che ha conquistato suo malgrado un pubblico di ammiratori e una fashion blogger dall’account già di notevolissima popolarità.

Su questo e altro, SuperSimo forse avrebbe preferito non pronunciarsi ma a Verissimo non poteva che rispondere come ha deciso. Con una certa ironia, evitando di scivolare nell’ennesima querelle con il controverso ex marito, Stefano Bettarini, ex calciatore e finalista del GFVip, e con la neo nuora, Ginevra Lambruschi.

A Silvia Toffanin, conduttrice e volto ormai storico di Verissimo, la Ventura ha risposto che per ora attende di conoscere di persona la deliziosa fashion blogger, augurandosi che fiori d’arancio e bebè non arrivino poi così presto: “Speriamo che non mi faccia diventare nonna!”, ha chiosato Simona con eloquente gesto scaramantico annesso. D’altronde, il suo Nic ha appena 18 anni.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti