Fonte: Twitter

I Simpson avevano previsto lo show di Lady Gaga al Super Bowl

I Simpson colpiscono ancora e questa volta sono riusciti a prevedere la performance di Lady Gaga al Super Bowl

Pubblicato:

I Simpson sorprendono ancora e questa volta sono riusciti a prevedere lo show di Lady Gaga al Super Bowl. Ben cinque anni fa infatti il cartone animato più famoso al mondo, aveva portato in tv lo spettacolo che la cantate ha riproposto durante l’incontro sportivo. Si tratta in particolare dell’episodio intitolato “Lisa Goes Gaga” andato in onda nel 2012, in cui Lady Gaga si esibisce sospesa in aria e suona il pianoforte, indossando un outfit sexy e fuori dal comune, come quello che ha scelto per lo show del Super Bowl.

Non solo: in molti hanno notato come nell’episodio dei Simpson dedicato a Lady Gaga, l’alter ego giallo della star indossi un cappello a tesa larga, molto simile a quello presente nella copertina di “Joanne”, il nuovo album dell’artista, arrivato dopo un lungo periodo di riflessione e di maturazione personale e professionale.

La performance della cantante ha fatto molto discutere, per la sua spettacolarità. La popstar è comparsa nell’NRG stadium di Houston volteggiando in aria, fra gli applausi e l’emozione del pubblico. La sua esibizione è stata a dir poco esplosiva e ha conquistato il Super Bowl numero 51, di cui è stata l’indiscussa protagonista. L’eccentrica Lady Gaga ha cantato, ballato ed emozionato tutti, scatenando urla e applausi del pubblico. Al termine dello show infine è scoppiata a piangere, abbracciando una fan.

Non è la prima volta che i Simpson riescono a predire il futuro, mettendo in scena nei loro episodi, fatti che avverranno nel futuro. L’ultima predizione indovinata è stata quella che riguarda l’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti. Ma non è finita qui. Nel 1994 erano riusciti a predire lo scandalo dell’utilizzo della carne di cavallo come ingrediente in alcuni fast food, mentre nel 2007 – sempre per restare in tema popstar -, Homer Simpson aveva girato una scena in cui ballava su una palla di cannone gigantesca, proprio come Miley Cyrus nel video scandalo “Wrecking Ball”.

Avevano anche indovinato l’esistenza di tecnologie, come la macchina per votare alle elezioni oppure orologi collegati allo smartphone. Senza citare i vari scandali e le polemiche politiche e internazionali, che i Simpson sono riusciti ad anticipare negli anni, lasciando ogni volta a bocca aperta i fan.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti