Sky: le serie tv in onda a Maggio

Scopri le serie tv che da maggio saranno messe in onda per gli abbonati Sky

Fonte: Wikimedia

Per gli abbonati Sky si prospetta un mese davvero interessante. Questo accade in particolar modo per gli appassionati delle serie tv. Tante sono infatti le novità previste per il periodo di maggio. Vediamo quali sono. Innanzitutto si riparte con la serie antologica Fargo. Le puntate ripartiranno dall’8 maggio. Ideata e realizzata da Noah Hawley, l’opera riparte totalmente rinnovata.

Cambiano sia la storia che il cast. Le vicende si svolgono questa volta nel Minnesota e il protagonista sarà Ewan McGregor. Questi dovrà incarnare due fratelli. Lo stile rimane sempre lo stesso e caratterizza un dirompente ed esplosivo poliziesco. Dal 16 maggio ripartirà anche 1993. La seconda stagione è un vero e proprio sequel della prima. L’idea è di Stefano Accorsi ed è incentrata sul narrare gli anni più duri del nostro paese.

Twin Peaks e House of Cards

Dal 21 maggio alle ore 3:50 sottotitolata e in versione originale torna la serie tv Twin Peaks. Si tratta di una delle serie più attese e ciò lo si deve anche all’alone di mistero che si è andato a creare attorno. Molte informazioni relative a cast e quant’altro sono state celate. Considerato che si tratta di un prodotto che 26 anni fa ha cambiato il modo di concepire le serie tv, è facile capire che le aspettative sono davvero alte.

House of Cards andrà in onda dal 31 maggio in versione originale a partire dalle 00:00. Si tratta della quinta stagione ma questa volta manca Beau Willimon. Sempre nello stesso giorno ripartirà anche Veep. Entrambi trattano del mondo del potere e della politica statunitense.

Le altre serie

Su Sky dal 15 maggio saranno disponibili le prime due stagioni di The Leftovers. L’autore di Lost, Damon Lindelof, ha messo su questa serie apocalittica, di gran successo negli U.S.A. Infatti mentre in Italia è appena arrivata, in America va avanti la terza serie.

Big Little Lies tornerà con la seconda stagione dal 18 maggio. Consigliata dagli esperti del settore è considerata una delle serie tv dell’anno. Il cast è incredibile così come la trama e il suo sviluppo. Insomma, questi sono gli appuntamenti che rendono il mese di maggio per gli abbonati di Sky davvero interessanti.

TAG:

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti