0, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

La sorella di Belen Rodriguez posa con il latitante: è polemica sui social

Sui social è apparsa una foto di Cecilia, sorella di Belen Rodriguez, insieme ad un latitante ricercato in tutta Europa

Fonte: Facebook

La sorella di Belen Rodriguez è la protagonista di una polemica scoppiata sui social, a causa di una foto in cui posa sorridente insieme ad un latitante. Lo scatto risale allo scorso primo ottobre quando  Cecilia Rodriguez ha incontrato in un bar Leopoldo Vitucci, ricercato internazionale che ha chiesto di fare una foto con lei.

L’immagine, finita su Facebook, ha scatenato accese polemiche, anche se la showgirl era totalmente ignara di chi fosse l’uomo. Il latitante Leopoldo Vitucci si trovava nel bar Over Faie in corso Garibaldi insieme ad altri amici lo scorso primo ottobre, quando Cecilia Rodriguez è entrata.

La sorella di Belen, ospite di un party vip, è stata avvicinata da Vitucci, che ha chiesto di fare una foto con lei. La ragazza, totalmente all’oscuro della sua identità, ha accettato di fare la foto e lo scatto che li ritrae insieme a braccetto e sorridenti è stata pubblicata sui social. Vitucci è stato catturato qualche giorno fa in quello stesso bar in cui è avvenuto l’incontro con Cecilia Rodriguez.

Il criminale era ricercato da marzo in tutta Europa per via di un ordine diramato dalle autorità francesi che lo accusano di associazione a delinquere, riciclaggio e truffa. L’uomo rischia sino a dieci anni di carcere, nel frattempo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale, dove attenderà l’evolversi delle indagini delle autorità giudiziarie italiane e francesi.

Secondo gli inquirenti dal 2009 al 2011 Vitucci, registrato come commerciante in Francia, avrebbe trasportato oltre confine dalla Spagna, dei prodotti non conformi alle norme europee, creando un traffico gestito dalla criminalità organizzata con guadagni per milioni di euro. La foto di Vitucci e Cecilia Rodriguez è stata particolarmente commentata sui social e ha provocato grande imbarazzo da parte della showgirl, nonostante fosse all’oscuro di ogni cosa.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti