Sorprese sotto l'albero, 5 regali di Natale per lui e per lei

Alcune idee originali per stupire i vostri amici, il vostro lui o la vostra lei con regali di Natale sorprendenti e utili

27 Novembre 2016

Scegliere un regalo di Natale per uomo o per donna è compito divertente: basta guardarsi intorno con attenzione per scoprire il regalo ideale, quell’oggetto che riesce a risultare pratico e stupire il vostro lui o lei.

Ne abbiamo scelti alcuni, ma qui potete sicuramente trovare una migliore raccolta di regali di Natale per tutti!

Le pantofole unicorno sono un regalo originale dedicato alle principesse dai piedi perennemente freddi. Si illuminano quando camminate.

unicorno Fonte: Troppotogo

Questo set di valigie tropicali è il vostro nuovo portafortuna. Potete fantasticare dei vostri viaggi futuri o potete riempirle con i vostri desideri. L’importante è avere un luogo dove riporre i buoni propositi per l’anno che verrà!

valige Fonte: Troppotogo

I pranzi delle feste sono certamente tra i più temuti dell’anno. Ecco un motivo in più per affidarvi a un amico che vi impone di rispettare la dieta. Piggy è un ‘allarme dieta’ da mettere nel frigo. Se ve lo farete amico chiuderà un occhio.

piggy Fonte: Troppotogo

Essere belle comporta già abbastanza fatica, e quindi il Natale è una buona occasione per semplificarsi la vita. Questo porta smalto è un’idea semplice e originale ma soprattutto molto, molto utile.

porta smalto Fonte: Troppotogo

La positività è una caratteristica fondamentale per essere felici e questa trousse vi invita a sorridere al futuro. Anche oggi siete meravigliose, affrontate la giornata all’insegna dell’ottimismo.

trousse Fonte: Troppotogo

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti