0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Sorteggio Juventus-Barcellona: la folle reazione di Dani Alves

Dopo il verdetto dell’urna, il laterale bianconero, ex bandiera blaugrana, ha lanciato il suo strampalato messaggio via Instagram

Tanti tifosi bianconeri si saranno strappati i capelli nel vedere il bigliettino con scritto Barcellona uscire dall’urna proprio in qualità di avversaria della Juventus ai quarti di finale di Champions League. Altri avranno reagito impavidi, c’è chi sicuramente ha compiuto qualche gesto scaramantico (senza entrare nel dettaglio, per carità) e chi già è piombato nel silenzio in trepidante attesa della doppia sfida europea.

C’è poi anche la reazione più folle e inspiegabile di tutte: quella di Dani Alves. Laterale destro della Juve, per anni ha vestito la maglia del Barcellona, vincendo praticamente tutto. Ebbene, il brasiliano si è esibito ancora una volta in uno stravagante video-selfie pubblicato sul proprio profilo Instagram e rilanciato, ovviamente, dalla pagina Facebook ‘Delinquenti prestati al mondo del pallone’.

Nel video si vede Dani Alves immerso in una nuvola di fumo, o vapore acqueo, o del classico fumo ghiacciato, visto che all’inizio trema, fa boccacce e si contorce – simulando forse la paura per l’avversario uscito dal sorteggio – e poi, scoppiando in una risata un po’ inquietante, quasi alla Jack Nicholson in Shining, urla: “Senza paura, andiamo raga!“.

Del Barcellona non bisognerà avere paura, ma tu un pochino, caro Dani, ce la stai facendo venire.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti