Spider-man Homecoming: il primo trailer

L'attesa è finita e finalmente la Marvel ha svelato il primo trailer del nuovo "Spider-Man: Homecoming"

L’attesa è finita e finalmente i fan della Marvel possono godersi il primo trailer di “Spider-Man: Homecoming”. Dopo essere apparso per la prima volta in “Captain America: Civil War”, Tom Holland, nei panni di un giovanissimo Spider-Man, ha ottenuto un film tutto suo.

Sulla pellicola, che racconta ancora una volta le avventure dell’Uomo Ragno, si era discusso molto, soprattutto dopo i fortunatissimi film della saga con protagonista Andrew Garfield. Molti fan avevano criticato la scelta della Marvel, giudicando il tema come già visto, in realtà però, almeno a giudicare dal trailer, il film sembra decisamente diverso dagli altri.

Nella clip compaiono anche Robert Downey Jr., che interpreta il personaggio di Tony Stark/Iron Man e Chris Evans alias Captain America. Presente anche Michael Keaton, nel ruolo del cattivo e Marisa Tomei, che dà il volto a May Parker. L’uscita in Italia è prevista per il 6 luglio e si prevede già un grande successo, merito anche di un cast forte e di grandi effetti speciali.

Il film esplora ancora una volta i dilemmi e l’identità di Spider-Man, diviso fra la necessità di essere un ragazzo normale, i suoi superpoteri e la volontà di salvare il mondo. Alla regia Jon Watts, mentre ad interpretare l’Uomo Ragno c’è Tom Holland. L’attore è giovanissimo, ma si è già fatto notare grazie alle sue performance a teatro, prima in Billy Elliott poi in The Impossible.

Quella dell’Uomo Ragno è una saga che dura ormai da moltissimi anni e ha portato al successo diversi attori di Hollywood. In principio fu Tobey Maguire, protagonista della trilogia di Sam Raimi. L’attore avrebbe dovuto interpretare Peter Parker, ma il quarto film non si fece mai, al suo porto arrivò Andrew Garfield, protagonista del reboot di Marc Webb. Anche lui, dopo aver vestito la tuta del supereroe è diventato una star. Succederà lo stesso a Tom Holland? In molti scommettono di sì, soprattutto dopo aver visto il primo trailer di “Spider-Man: Homecoming”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti