0, 0, 0, 1, 4, 0, 0 trend

La sposa incontra l’uomo che vive grazie al cuore di suo figlio

Il giorno delle sue nozze Becky Turner ha incontrato Jacob, il ragazzo che è vivo grazie al cuore di suo figlio Triston, morto nel 2015

Fonte: Facebook

Il giorno delle sue nozze Becky Turner ha vissuto una grande emozione, è infatti riuscita ad incontrare l’uomo che ha ricevuto il cuore di suo figlio. Triston aveva solo 19 anni quando, nel 2015, morì all’improvviso, donando gli organi. A ricevere il cuore del ragazzo fu Jacob Kilby, che grazie a quel gesto d’amore riuscì a sopravvivere proprio quando i medici non gli avevano dato più speranze.

Due anni dopo Becky ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Kelly Turner. A pochi minuti dal sì però ha ricevuto un’enorme regalo: Jacob si è presentato alle nozze. Il giovane, dopo essere stato contattato dal futuro marito della 40enne, è volato in Alaska per conoscerla e per consentirle di ascoltare il cuore di suo figlio in quel giorno così importante per lei.

Becky, che non si aspettava nulla, ha visto arrivare Jacob e, quando lo sposo le ha spiegato chi era, non è riuscita a trattenere l’emozione. La donna ha abbracciato il ragazzo ed è scoppiata a piangere, poi, tramite uno stetoscopio, è riuscita a sentire i battiti del suo cuore.

Un’emozione forte, che è stata immortalata dalla fotografa Amber Lanphier di LoveAdventured. “Ero al corrente di questa sorpresa – ha spiegato la donna -, ma niente ti prepara alla bellezza di quel momento. Ieri ho incontrato un uomo di nome Jacob Kilby che è vivo grazie a un trapianto di cuore ricevuto dal figlio di questa sposa, Triston”.

“Ho iniziato a programmare l’incontro cinque mesi fa – ha spiegato lo sposo -. Lui è un ragazzo straordinario”. Jacob è volato sino in Alaska per fare da testimone all’uomo e per rendere in qualche modo Triston parte della cerimonia: “L’esperienza è stata irrealistica, calorosa e incredibilmente emozionante – ha detto il ragazzo -. Ma soprattutto è stato l’amore di due famiglie che si è unito”.

Becky, che è mamma di altri tre ragazzi: Chase, 21 anni, Maddy, 15 e Paige, 13, si è detta felice ed emozionata per la sorpresa, ringraziando il marito e Jacob. Le foto del loro incontro e la storia commovente ha fatto il giro del web

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti