Sposa si presenta al matrimonio con due lama

Nicole, una giovane sposa, ha realizzato il suo sogno, partecipando al proprio matrimonio con due lama

Per il suo matrimonio Nicole aveva un sogno: avere un lama alla cerimonia. Il suo desiderio è stato realizzato dai testimoni e dalle damigelle, che nel giorno delle nozze le hanno fatto trovare non uno, ma due esemplari del suo animale preferito.

La ragazza da sempre ha una vera passione per i lama. Colleziona statuine, penne, diari, quadri e qualsiasi cosa abbia l’immagine di questo animaletto dalla faccia buffa e simpatica. Per questo il suo fidanzato Keith Barrett non si è affatto sorpreso quando il giorno del matrimonio ha visto arrivare alle nozze non solo la sua innamorata, ma anche i due lama.

La giovane sposa ha ricevuto gli animali poco prima della cerimonia ed ha potuto fare il suo ingresso trionfale davanti agli invitati accompagnata dagli speciali. In questo modo il matrimonio, che si è svolto ad Alta, nella contea di Wyoming, è diventato un vero e proprio evento, che ha attirato l’attenzione di curiosi e abitanti del luogo.

Quando Nicole ha ricevuto come regalo i due lama non poteva crederci ed è scoppiata a piangere davanti ai testimoni e alle sue damigelle. Una scena che è stata immortalata dal fratello, Blake, è pubblicata su Youtube. Il video in cui la sposa riceve l’originale dono di nozze è stato poi condiviso sui social ed in breve tempo è diventato virale.

In realtà negli Stati Uniti ospitare un lama o un alpaca al proprio matrimonio non è una novità. Anzi, sta diventando una vera e propria moda, tanto che sono nate diverse agenzie che offrono questo servizio. Gli animali in questione non sono solo belli e tenerissimi, ma, secondo molti sposi, sono anche particolarmente affettuosi e amano interagire con gli invitati. Un motivo in più per sceglierli come ospiti d’onore.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti