Sposarsi come una principessa Disney. Qui è possibile: ecco come fare

Avete sempre sognato un matrimonio da favola? Nei parchi Disney è possibile. Con tanto di carrozza di Cenerentola, vestito da principessa Disney e ospiti speciali

17 Ottobre 2016

La carrozza a forma di zucca di Cenerentola trainata da 6 cavalli, sullo sfondo il magico castello, lacché vestiti di bianco e un ricevimento da sogno. Sono tutti gli ingredienti del matrimonio da favola che è possibile vivere all’interno di uno dei parchi Disney della California, Florida o Hawaii.

Tra i servi inclusi ci sono gli addobbi floreali, un allestimento completo del luogo prescelto per la cerimonia, foto e album di nozze, torta nuziale, champagne e cena, arrivo della sposa sulla carrozza di Cenerentola.

E come ospiti d’eccezione una coppia a scelta tra i personaggi Disney più amati: Minnie e Topolino o Pippo e Pluto.

Dulcis in fundo, lo stilista di abiti da sposa Alfred Angelo ha presentato una splendida collezione che prende ispirazione dalle principesse Disney: da Bella a Biancaneve, da Cenerentola ad Ariel, fino a Rapunzel. Li trovate tutti nella Bridal Boutique all’interno del parco.

Il prezzo del pacchetto varia a seconda degli allestimenti e della location prescelta tra i 10.000 e i 18.000€ per coppia. Nemmeno troppo per sentirsi una Principessa per un giorno.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti