Lifestyle

Sposi e cani insieme nel momento più bello della loro vita

Gli sposi e i loro cani vivono il matrimonio insieme. Tutto questo grazie a Green Dog Club e a Cascina Boscaccio, in provincia di Milano

Da oggi sposi e cani passeranno insieme il giorno del matrimonio grazie al Wedding dog, gestito da Green Dog Club, progetto nuovissimo, di recente nascita. Fuori Milano esiste una stupenda location in cui si organizzano matrimoni con un occhio di riguardo per i nostri amici a quattro zampe: Cascina Boscaccio, presso Gaggiano, è una villa del Settecento in cui si organizzano circa ottanta matrimoni l’anno.

Green Dog Club si occupa di gestire i cani degli sposi in due modi: direttamente sul luogo della cerimonia, per cui i loro educatori si occupano del cane degli sposi gestendolo nel parco del matrimonio, oppure portando il cane presso il centro Green Dog Club, situato a soli duecento metri da Cascina Boscaccio. Sempre più persone gradiscono avere il cane durante il giorno più bello della loro vita, perchè possono condividere le fotografie, il taglio della torta e qualcuno chiede di addestrare il cane per portare le fedi all’altare. Green Dog Club permetterà così agli sposi di avere al matrimonio anche il loro amato cane.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati