Imperdibili

Squadra antimafia, cosa aspettarci dalla ottava stagione

L'ultima puntata di Squadra Antimafia è andata in onda l'11 novembre scorso e probabilmente a settembre tornerà per la sua ottava stagione di cui sveliamo alcune anticipazioni

La settima stagione di Squadra Antimafia ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso dopo aver scoperto Rosy Abate nelle vesti dell’infermiera che, nella clinica psichiatrica nella quale è stato rinchiuso, si prenderà cura di Domenico Calcaterra.
Ma Marco Bocci farà ancora parte del cast di Squadra Antimafia? Non per molto tempo a quanto pare.
Nell’attesissima ottava serie, che avrà inizio probabilmente a settembre, Calcaterra comparirà soltanto nel finale, quando sarà chiamato a salvare De Silva.

Il posto del personaggio più amato della serie, sarà preso da Giulio Berruti nei panni del vicequestore Nigro, già noto per la partecipazione alla fiction “I segreti di Borgo Larici”, tranquillo villaggio alle porte di Torino.
Confermati i personaggi femminili di Rachele Ragno, interpretata da Francesca Valtorta e della Cantalupo, alias Daniela Marra.
Un’altra uscita eccellente è quella di Davide Tempofosco, che perderà la vita dopo aver scoperto importanti informazioni su De Silva.
Non resta che attendere la nuova serie di Squadra Antimafia con tutte le sue novità.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati