Imperdibili

Star Trek Beyond, tutto quello che c'è da sapere sul film

Il cattivo di Star Trek Beyond, Idris Elba, viene mostrato nel trailer dell'ultimo capitolo della saga

Fonte: flickr

Il nuovo attore di Star Trek Beyond, Idris Elba, è stato finalmente mostrato al suo pubblico. La Paramount, invero, ha recentemente diffuso il secondo trailer dell’ultimo capitolo della saga, realizzato con un più alto livello di azione e caratterizzazione dei personaggi rispetto al precedente. Uno degli attori più amati ed apprezzati del cast di Star Trek Beyond, Idris Elba interpreta il capo dei cattivi, l’alieno Krall, ricoperto per l’occasione da strati di trucco in modo da apparire come la rappresentazione del male.

Oltre alle solite scene cool in cui Kirk, Bones e Spock sfidano la morte con fare compiaciuto, il trailer presenta anche il nuovo personaggio Jaylah interpretato da Sofia Boutella, attrice con esperienza nella danza e con all’attivo film quali StreetDance 2 e Kingsman: The Secret Service. Jaylah è un guerriero di civiltà aliene pronto a combattere e ad offrire aiuto, collaborazione e sostegno ai membri dell’Enterprise in difficoltà, ruolo che permetterà alla Boutella di sfruttare appieno le sue doti nello svolgimento delle più spettacolari scene di lotta.

Il video ci fa sapere che l’Enterprise viene distrutta come è successo nel corso del precedente Star Trek, ma il motivo è ancora un mistero. Una novità introdotta dal regista Justin Lin, famoso per aver diretto Fast and Furious, è una vista laterale della bolla di curvatura che ritaglia lo spazio-tempo per creare il sottospazio, che permette all’Enterprise di percorrere grandi distanze in brevi periodi di tempo. Si sente il marchio del regista anche nella ricerca di nuovi effetti visivi per raffigurare il movimento della nave spaziale.

Nella rete i pareri sull’ultimo capitolo della saga sono contrastanti. Molti autori commentano l’anteprima criticando lo script, non adatto a Star Trek e più confacente ad un generico action movie. L’assenza di J.J. Abrams alla regia, inoltre, viene avvertita come motivo d’insoddisfazione e molti fan preconizzano l’imitazione del suo stile. Gli appassionati criticano anche il fatto che l’attore più famoso nel cast di Star Trek Beyond, Idris Elba, appaia del tutto irriconoscibile. Alcuni commentatori, invece, ritengono che il nuovo trailer dia la giusta dose di mistero.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati