Lifestyle

Star Trek diventa una linea di cosmetici per nerd spaziali

Una linea di cosmetici ispirata a Star Trek? Il sogno di ogni ragazza nerd diventa realtà! Scopriamo la novità proposta da Mac

Fonte: wikimedia

Una linea di cosmetici ispirata al cult di Star Trek? Ecco l’ultima proposta di Mac, una delle aziende di bellezza più famose del mondo, per tutte le fans di questa mitica serie TV degli anni ’60. Una collezione completa di prodotti per il make up di viso, occhi e labbra che si ispirerà ai personaggi femminili del telefilm che ha fatto sognare generazioni di spettatori.

Come espresso dal direttore creativo di Mac, James Gager: “Star Trek è un fenomeno della cultura pop la cui trama ha superato i confini di genere e di razza. Per il suo 50° anniversario si celebrano tutte le donne di Star Trek in una trascendente collezione per il make-up”.

A partire da settembre 2016 sarà quindi disponibile in tutti i negozi d’ Italia questa nuova linea di cosmetici definiti dalle tonalità galattiche. In occasione dei 50 anni dalla nascita della serie televisiva, sarà possibile trasformarsi in una delle bellissime protagoniste di Star Trek come Sette di Nove, Deanna Troi, Uhura o Vina.

Il prezzo è assolutamente accessibile, infatti il set completo sarà disponibile a 25 euro. Se non potete resistere e non vedete l’ora di entrare in possesso di questa linea di prodotti, sarà possibile acquistare i cosmetici in anteprima speciale il 21 luglio al Comic Con di San Diego in California.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati