Imperdibili

Star Wars: il nuovo Han Solo è stato finalmente scelto

Alden Ehrenreich sarà il nuovo Han Solo in Star Wars, i fan aspettano con impazienza l'uscita dello spin-off

Fonte: Pixabay

Alden Ehrenrich interpreterà Han Solo nel film Star Wars.
Non si sa chi abbia messo la prima voce in giro ma l’attore ha ottenuto il ruolo e attualmente sta negoziando prima di firmare il contratto, come ha orgogliosamente annunciato Deadline Hollywood.
La trama del film probabilmente verterà sulla vita di Han Solo , prima degli eventi descritti nel primo capitolo di Star Wars uscito nel 1977, ma attualmente nessun dettaglio della trama è stato ancora rivelato.

Quando nel 2012 la Disney ha acquistato i diritti del film di Lucas, l’universo di Star Wars è stato ampliato, arricchendosi di storie nuove e di qualche fumetto, separando però in questo modo l’Han Solo filmistico da quello cartaceo, ma non è da escludere che si riuniranno di nuovo in questo particolare spin-off.
L’ultimo capitolo della saga, probabilmente si chiamerà A Star Wars Story ed è in preproduzione con i direttori Phil Lord e Christopher Miller. Infatti quest’ultimo ha tweettato la prima immagine ufficiale della produzione della pellicola, che ritrae il blaster di Han Solo, dicendo che non vede l’ora di vederlo sparare.

Altre voci dicono che un altro attore che sarà probabilmente incluso nel nuovo cast è Jack Reynor.
Alden Ehrenreich ha solo 26 anni ed ha ricevuto giudizi positivi dalla critica per parecchi suoi film, fra cui il famoso “Hail Caesar!”.
L’attore è riuscito a scalzare tantissimi uomini di spettacolo, anche molto affermati, come Chris Pratt e Taron Egerton .
Anche questa volta è stato confermato il sistema di scelta dei cast dei nuovi film di Lucas, che prevede l’ingaggiamento solo di volti nuovi e freschi.

Anche se non esistono certezze sulla trama del film, delle voci dicono che tratterà oltre che della vita di Han Solo, anche della storia di Chewbecca. I dettagli biografici dei due personaggi verranno estrapolati dai romanzi della saga, che parlano in modo particolareggiato della storia del famoso contrabbandiere e del suo amico.
Inoltre i fan hanno mostrato interesse per la vita passata dei protagonisti dopo l’uscita di Bloodline, romanzo che tratta della storia della principessa Leila. Sul successo che attende il film non c’è invece alcun dubbio, dato che gli appassionati aspettano con ansia “A Star Wars Story”.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati